Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

SCLAVO (SAP CUNEO): INCESSANTE DISTRAZIONE OPERATIVA E DI IMPIEGO DI DECINE DI POLIZIOTTI IMPOSTA ALL’ALTO

Dal Territorio 3 Febbraio 2025
Fabrizio Pinzaglia
418 views 42 secs 0 Comments

Nonostante le gravi e laceranti carenze sistemiche di personale, in cui versa da anni la Questura di Cuneo, il Segretario provinciale del SAP di Cuneo, Vincenzo Sclavo, ha denunciato insieme ad altre sigle sindacali l’«incessante distrazione operativa e di impiego di decine di poliziotti imposta all’alto, un accentramento decisionale che comporta riflessi negativi su tutta la comunità locale e aggrava le condizioni di lavoro dei poliziotti di questa provincia, da anni in forte carenza di organico».

CUNEODICE.IT

LASTAMPA.IT

TARGATOCN.IT

TAGS:
PREVIOUS
IN TV E NEGLI STADI L’INIZIATIVA DI LEGA SERIE A E SAP
NEXT
IGOR ERBA CONFERMATO SEGRETARIO PROVINCIALE DEL SAP DI COMO
Articoli collegati
28 Settembre 2019
UDINE: STAGIONE FREDDA ALLE PORTE, SERVE DOTARE PER TEMPO GLI AGENTI DELLE DIVISE INVERNALI
4 Agosto 2018
GALLIPOLI: DOPO IL NOSTRO APPELLO ARRIVANO FINALMENTE I RINFORZI
20 Luglio 2017
RIMINI. STABILE VIA MELUCCI IN CONDIZIONI DI DEGRADO. ALLA POLIZIA SERVONO AMBIENTI DIGNITOSI
6 Aprile 2019
PAKISTANO PRENDE A PUGNI I POLIZIOTTI: VOLEVA IMBARCARSI CON DOCUMENTO FALSO
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati