Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

SAP PIEMONTE (MENNUTI). AGGRESSIONI ALLE FFOO: COMBATTIAMO CONTRO L’INDIFFERENZA

Dal Territorio 15 Febbraio 2021
admin
876 views 35 secs 0 Comments

Cresce il numero di aggressioni alle Forze dell’Ordine: fenomeno crescente in tutta Italia. Pochi giorni fa l’episodio di Torino, dove una baby gang ha accerchiato dei poliziotti in Corso Giulio Cesare. Quel che più allarma è l’indifferenza di chi deve prendere decisioni radicali a difesa degli operatori del comparto sicurezza. Le parole del Segretario Regionale Piemonte del SAP, Roberto Mennuti, riprese dalla stampa.

TORINO CRONACA QUI
TAGS:
PREVIOUS
SAP RAVENNA. STRADALE DI LUGO: UN ERRORE LA CHIUSURA, UFFICIO AL CONTRARIO DA RINFORZARE
NEXT
SAP MANTOVA. “LADRI DI FACCE WORKSHOP”, IL PRIMO CORSO DI DISEGNO CRIMINOLOGICO IN EUROPA
Articoli collegati
17 Ottobre 2019
REGGIO EMILIA. RICORDATI GLI AGENTI PIERLUIGI E MATTEO
13 Giugno 2025
TERAMO ESCLUSA DAL PIANO DI POTENZIAMENTO MINISTERIALE, DI MARCO (SAP): FINO A CHE PUNTO SI PUÒ TIRARE LA CORDA DELLA RESILIENZA?
7 Marzo 2025
GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA DONNA, SAP RIMINI: “LA PREVENZIONE È LA NOSTRA ARMA MIGLIORE”
23 Ottobre 2023
SAP VERONA SU DISORDINI PRIMA DELLA PARTITA HELLAS-NAPOLI: TRASFERTA DOVEVA ESSERE VIETATA
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati