Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

SAP PIACENZA: UN SUCCESSO LA 1^ STAFFETTA DI SAN MICHELE ARCANGELO

Dal Territorio 30 Settembre 2020
admin
411 views 2 secs 0 Comments

Una bellissima giornata di sport, tutti insieme per la prima staffetta di San Michele Arcangelo, organizzata dalla Segreteria Provinciale SAP di Piacenza e svoltasi lo scorso sabato 26 settembre. L’evento è stato occasione per ricordare i Caduti della Polizia di Stato in prossimità della celebrazione del Santo Patrono. Hanno partecipato 19 poliziotti iscritti e simpatizzanti del SAP, i quali, avvicendandosi sulle strade della provincia piacentina, hanno percorso un totale 28 km.

E’ stata molto apprezzata la presenza del Segretario Generale del SAP, Stefano Paoloni, del Segretario Generale Aggiunto Michele Dressadore e del Segretario Regionale Roberto Mazzini che unitamente al Segretario Provinciale Fusari hanno deposto un mazzo di ori in memoria dei Caduti della Polizia di Stato.

PIACENZASERA.IT
TAGS:
PREVIOUS
30 SETTEMBRE 2020 – AGGRESSIONI ALLE FORZE DELL’ORDINE: ANCORA VIOLENZA A MANTOVA E TRAPANI. E A REBIBBIA IL DAP AUTORIZZA CORSI DI…PUGILATO!
NEXT
CONVOCAZIONE CONSIGLIO RICOMPENSE MERITI STRAORDINARI E SPECIALI
Articoli collegati
1 Settembre 2023
Il SEGRETARIO DI TRIESTE LORENZO TAMARO RICEVUTO DALL’ASSESSORE COMUNALE DE GAVARDO
6 Giugno 2019
FOGGIA, PIU’ UOMINI A CONTRASTO DELLA CRIMINALITA’. IL SAP SU RAI RADIO UNO
24 Maggio 2024
OLIMPIADI 2026, AMBROSINI (SAP SONDRIO): NESSUNA STRUTTURA ALBERGHIERA SARÀ INTERESSATA AL NOSTRO PERSONALE
12 Maggio 2017
Trieste, sospensione del trattato di Schengen: servono più di 150 unità
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati