Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

SAP ORISTANO E AVIS INSIEME PER LA DONAZIONE SANGUE

Dal Territorio 8 Novembre 2021
admin
536 views 2 mins 0 Comments

per il giorno 12 novembre 2021, presso L’AUTOEMOTECA che sarà situata nei pressi dell’ingresso Questura, in collaborazione con il centro trasfusionale dell’ospedale San Martino di Oristano e la sezione provinciale e locale dell’AVIS, è stata organizzata una giornata di Donazione sangue, proprio per far fronte alla grande carenza di questo periodo.
Crediamo che in un momento storico cosi particolare, sentiamo il dovere di fare un piccolo gesto.
Un piccolo aiuto creando quest’evento, sentendoci in un certo senso in debito verso tutti colore che ogni giorno sono in prima linea nelle corsie di ospedale, e nella gestione delle criticità che ha provocato la pandemia, non tralasciando però tutti i cittadini che hanno necessità mediche per altre patologie.
Questa Segreteria si sente vicina a tutti i medici e tutti gli operatori sanitari impegnati al massimo in quest’anno tremendo, ed era doveroso dire Grazie di cuore.
Una Goccia che aiuta, questo è il titolo dell’evento, che è già alla terza edizione, al quale hanno già aderito numerosi colleghi, che seguendo le scrupolose regole anticovid, doneranno il sangue; un piccolo gesto che può aiutare tante persone in un momento particolare e di grave necessità
A nome del Sap Oristano e di tutta la Segreteria Nazionale vogliamo ringraziare il centro trasfusionale che hanno permesso questa manifestazione che con entusiasmo e fattiva collaborazione ha seguito passo passo l’organizzazione dell’evento.
Nella stessa giornata il SAP di Oristano organizzerà un banchetto raccolta firme per la petizione che riguarda la richiesta di avere in busta paga direttamente l’accredito dei buoni pasto, dei ticket resturant e dei generi di conforto dei colleghi

Il Segretario Provinciale
Andrea LISTO

 

IL COMUNICATO STAMPA
TAGS:
PREVIOUS
CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER 130 COMMISSARI: ESITO PROVE SCRITTE
NEXT
SIT IN DAVANTI AL REPARTO MOBILE DI PADOVA
Articoli collegati
3 Novembre 2020
PAVAN (SAP VENEZIA): “GRAVE CARENZA DI PERSONALE, SICUREZZA A RISCHIO”
26 Maggio 2022
PROBLEMA MOVIDA, STERNATIVO (SAP): NON SOTTOVALUTARE LE RIPERCUSSIONI IN TERMINI DI SICUREZZA
12 Aprile 2019
PISTOIA. MENO REATI DENUNCIATI , OTTIMI RISULTATI MA LA SITUAZIONE RESTA INSOSTENIBILE
19 Aprile 2018
INIZIATIVA “UN PRESIDIO PER IL CUORE”: IL SAP DONA UN DEFIBRILLATORE
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati