Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

SAP LUCCA (D’OVIDIO): CARENZA DI UOMINI E MEZZI, LA SICUREZZA DEI CITTADINI È A RISCHIO

Dal Territorio 10 Giugno 2021
admin
355 views 57 secs 0 Comments
Una nuova estate è alle porte e in Versilia tornano i problemi peculiari della stagione estiva e con le poche risorse umane disponibili la Polizia di Stato non può garantire una concreta efficienza dei servizi a tutela della sicurezza dei cittadini.
Una delegazione del SAP, composta dal Segretario Regionale SAP Toscana Emanuele Viciani, il Segretario Provinciale SAP di Lucca Camillo D’Ovidio e il Segretario di Sezione SAP del Commissariato di P.S. di Viareggio Paolo Biagini, si sono incontrati a Viareggio per parlare di tali problematiche.
https://www.sap-nazionale.org/2016/wp-content/uploads/versilia-10.06.2021.mp4
IL TIRRENO VERSILIA
TAGS:
PREVIOUS
IL SAP CON IL MAESTRO D’ARTE ELENA PAGANI IN ONDA A STUDIO APERTO
NEXT
APERTURA CENTRO BALNEARE FIAMME ORO “MACCARESE” – STAGIONE ESTIVA 2021
Articoli collegati
3 Marzo 2025
LORIS FRISON ELETTO NUOVO SEGRETARIO PROVINCIALE DEL SAP DI PADOVA
22 Maggio 2025
POLIZIA STRADALE AL COLLASSO, GALLUCCI (SAP BASILICATA): SERVONO UOMINI E MEZZI PER FERMARE LA DESERTIFICAZIONE DELLA SICUREZZA
21 Settembre 2020
“LADRI DI FACCE”: IL LIBRO DI ELENA PAGANI E ALESSANDRO MELUZZI DIVENTA TESTO UNIVERSITARIO
12 Ottobre 2020
IL SAP RIMINI CONFERMA LA PRESENZA DELLA SUA DELEGAZIONE A ROMA IN OCCASIONE DELLA MANIFESTAZIONE GENERALE DEL 14 OTTOBRE 2020
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati