RIPRENDONO LE MATTINATE AL FEMMINILE ORGANIZZATE DALLE DONNE DEL SAP PROVINCIALE FIRENZE

RIPRENDONO LE MATTINATE AL FEMMINILE ORGANIZZATE DALLE DONNE DEL SAP PROVINCIALE FIRENZE

Dopo un lungo stop, durato due anni e causato dalla pandemia, ritornano quegli incontri tra colleghe della Polizia di Stato. Meeting informali, dove tra chiacchiere e un caffè, in...

Dopo un lungo stop, durato due anni e causato dalla pandemia, ritornano quegli incontri tra colleghe della Polizia di Stato. Meeting informali, dove tra chiacchiere e un caffè, in tournover troviamo delle invitate di eccezione, che con piacere intraprendono una sorta di tavola rotonda con le colleghe della Polizia.
Un momento in cui porre sul tavolo delle discussioni, argomenti legati a necessità della sfera femminile e a questioni di lavoro. Incontri in cui nascono spunti per Convegni e dove emergono eventuali temi sociali da approfondire e disagi a cui porre rimedio. Argomenti che vengono poi sviluppati nelle Commissioni delle Pari Opportunità o in quelle di Sanità e Benessere. Senza tralasciare l’aspetto prettamente colloquiale e amichevole che si crea tra donne che vogliono conoscersi e confrontarsi.
In questo nuovo incontro che si terra giovedì 28 ottobre in P.zza Stazione, l’ospite di turno sarà la Psicologa e Psicoterapeuta, Ilaria Calvini. Consulente nel campo minorile con la Questura di Prato, è addentra alle materie che gravitano intorno alle donne della Polizia di Stato.
Durante l’incontro verrà servita la colazione e un pensiero personalizzato alle partecipanti. Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Segreteria del SAP Provinciale Firenze. “Prenditi una mattinata per Te!”

Letta 461 volte

CATEGORIE
Dal Territorio

ARTICOLI CONNESSI

Archivi