Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

RINFORZI ESTIVI: GIGLIA (SAP RIMINI), BISOGNA AGIRE IN MODO STRUTTURALE

Dal Territorio 12 Giugno 2024
Fabrizio Pinzaglia
447 views 47 secs 0 Comments

In merito ai rinforzi estivi previsti per la provincia di Rimini è intervenuto il Segretario provinciale del SAP, Salvatore Giglia: «La richiesta di strutturare i rinforzi, in questo caso di Polizia, è legata proprio all’andamento del turismo, che nella nostra provincia si sta orientando sempre di più verso la destagionalizzazione. Ed è questa la ragione per cui, se fossero fissi, 80 poliziotti in più sarebbero anche sufficienti. Ma non lo sono nel momento in cui, a settembre, già quando inizia la MotoGp ci troviamo con i rinforzi che se ne vanno e noi che siamo punto a capo».  

TAGS:
PREVIOUS
TRASFERIMENTI RUOLO AGENTI-ASSISTENTI GIUGNO 2024
NEXT
EVENTO G7 PRESIDENZA ITALIANA: 13-15 GIUGNO 2024. COMPENSO LAVORO STRAORDINARIO – LA CIRCOLARE
Articoli collegati
21 Marzo 2025
CALCI E PUGNI AGLI AGENTI, STERNATIVO (SAP VARESE): APPROVARE IL DDL SICUREZZA SUBITO
15 Luglio 2021
AGGIUDICATO L’APPALTO PER LA FORNITURA DEI TASER. SODDISFAZIONE DALLA SEGRETERIA DI TRIESTE
9 Giugno 2025
RINFORZI ESTIVI, GIGLIA (SAP RIMINI): SEMPRE E COMUNQUE ORGANICO RISICATO
6 Ottobre 2018
PISTOIA. SUL TRENO, SENZA BIGLIETTO, AGGREDISCE POLIZIOTTO
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati