Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

RIMINI. SAP: LA STRUTTURA DELLA QUESTURA NON PIU’ CONFACENTE ALLE ESIGENZE DELL’APPARATO SICUREZZA

Dal Territorio 7 Ottobre 2019
admin
517 views 40 secs 0 Comments

Secondo il Sap gli uffici della Questura non sono più confacenti alle necessità dell’attuale apparato della sicurezza, poiché quest’ultimo si è evoluto con mezzi, uomini e risorse. Secondo il segretario provinciale Roberto Mazzini, quindi, oggi più che mai serve ridurre i rischi anche nelle nostre strutture ed è necessario provvedere il prima possibile per mettere in sicurezza tutti quegli uffici che ad oggi sono potenzialmente insicuri.

CORRIERE DI ROMAGNA
TAGS:
PREVIOUS
NAPOLI. FIACCOLATA PER RICORDARE PIERLUIGI E MATTEO
NEXT
TERNI. SICUREZZA, LA POLIZIA HA BISOGNO DI DOTAZIONI IDONEE
Articoli collegati
20 Dicembre 2021
ANCHE LA POLIZIA NEL PICENO PREOCCUPATA PER IL NUOVO EMENDAMENTO
3 Novembre 2021
POLFER DI PISTOIA, ORGANICO RIDOTTO ALL’OSSO, SITUAZIONE CRITICA CHE STA PREOCCUPANDO LA NOSTRA ORGANIZZAZIONE SINDACALE
16 Maggio 2018
ASCOLI. IL SAP RICORDA LE VITTIME DI MAFIA E TERRORISMO DOMANI IN PIAZZA TORINO
9 Marzo 2019
A COMO IL SAP RICORDA IL SACRIFICIO DI SABRINA PAGLIARANI
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati