RAFFAELLA PUCA CONFERMATA ALLA GUIDA DELLA SEGRETERIA PROVINCIALE DEL SAP DI PISTOIA

RAFFAELLA PUCA CONFERMATA ALLA GUIDA DELLA SEGRETERIA PROVINCIALE DEL SAP DI PISTOIA

Nell’ambito del 10° Congresso provinciale del SAP di Pistoia, Raffaella Puca è stata riconfermata, all’unanimità, alla guida della Segreteria provinciale e sarà affiancata dal Segretario Aggiunto Luigi Silvestro. Il...

Nell’ambito del 10° Congresso provinciale del SAP di Pistoia, Raffaella Puca è stata riconfermata, all’unanimità, alla guida della Segreteria provinciale e sarà affiancata dal Segretario Aggiunto Luigi Silvestro. Il consiglio provinciale e la Segreteria sono così composti: Patrizio Matteini, Armando Gisoldi, Marco Macioce e Giacomo Campione (Vice Segretari) ed i consiglieri  Michele Sicuro, Andrea Carobbi Corso, Davide Bartolotta, Simona Pierallini, Paola Michelozzi, Daniele Romanelli, Angelica Mancuso, Rachele Cappon, Luca Romano, Luciana Squarci, Angela Foglia, Antonio Picone, Christian Ferrigno.

Puca ha ringraziato per la fiducia rinnovatale e si dice pronta per le nuove sfide che il SAP di Pistoia intraprenderà: «Ringrazio innanzitutto i componenti uscenti per quanto fatto per lungo tempo, per il loro prezioso contributo e soprattutto per l’aver contribuito a formare questa nuova squadra. Sono certa che insieme riusciremo ad affrontare le sfide che si presenteranno per tutelare sempre al meglio i nostri colleghi che in questo periodo particolare con le problematiche legate alla ormai carenza cronica di personale si sacrificano spesso privandosi del tempo per sé e per le loro famiglie mettendo da parte i propri diritti. Esserci sempre è il motto della Polizia di Stato e noi ci siamo sempre, perché l’essere Poliziotti ci porta a farlo come promessa e dovere verso la Comunità ma quando poi si tratta di retribuire la nostra presenza subentrano i tagli agli straordinari che sono ingiusti a fronte di una presenza pretesa. Nell’auspicio di un futuro migliore il SAP vigilerà sempre affinché non vengano meno i diritti a fronte dei doveri».

I migliori auguri a Raffaella e a tutta la sua squadra per l’incarico confermato e un in bocca al lupo per le sfide future da affrontare.

IL TIRRENO

REPORTPISTOIA.COM

Letta 71 volte

CATEGORIE
Dal Territorio

ARTICOLI CONNESSI

Archivi