Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

POSTALE TREVISO, CASAGRANDE (SAP): RISCHIO CHIUSURA IN ASSENZA DI RINFORZI AGENTI

Redazione - Dal Territorio - 10 Settembre 2025
Redazione
1.203 views 43 secs 0 Comments

Il segretario provinciale del SAP di Treviso, Paolo Casagrande, rilancia l’allarme sul rischio di chiusura degli uffici della Polizia Postale trevigiani, una criticità già segnalata da tempo:
«Senza agenti, uffici della postale a rischio chiusura, era un fiore all’occhiello della Polizia di Stato ma resteranno solo in due, che non potranno gestire la mole di lavoro di un’intera provincia, mancanti rinforzi negli avvicendamenti che hanno ridotto ai minimi termini l’Ufficio prestigioso per la cybersicurezza e la pedopornografia».

CORRIERE DEL VENETO

IL GAZZETTINO TREVISO

TREVISOTODAY.IT

Visite: 228
TAGS:
PREVIOUS
IL CAPO DELLA POLIZIA PISANI DOMANI AL C.A.P.S. DI CESENA INCONTRERÀ IL SAP
NEXT
ELEZIONI REGIONALI CALABRIA, L’INTERVENTO DI RIGA (SAP CATANZARO)
Related Post
6 Febbraio 2024
LATINA, CARENZA ORGANICO POLIZIA STRADALE: STATO DI AGITAZIONE DEL PERSONALE
5 Maggio 2026
TRUFFE AGLI ANZIANI, CORI (SAP FROSINONE): SERVONO PIÙ AGENTI E PENE PIÙ DURE PER DIFENDERE I PIÙ FRAGILI
12 Agosto 2026
SI SDRAIA SUI BINARI, SALVATO! GUGLIELMI (SAP BOLOGNA): UN ESEMPIO STRAORDINARIO DI PREPARAZIONE E SENSIBILITÀ
4 Novembre 2025
SCONTRI A MUGGIA E TRIESTE – TAMARO (SAP): SERVE RISPOSTA FORTE DELLE ISTITUZIONI
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . All Rights Reserved