Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

POLIZIOTTI RELEGATI A SMISTATORI DI MIGRANTI

Dal Territorio 28 Agosto 2021
admin
558 views 17 secs 0 Comments

INFORMATRIESTE.IT
TRIESTECAFE.IT
TAGS:
PREVIOUS
SAP FLASH NR.35 DEL 30 AGOSTO 2021
NEXT
CONSIGLIO PER RICOMPENSE PER MERITI STRAORDINARI E SPECIALI, RINVIATA AL 06.09.21
Articoli collegati
3 Agosto 2021
PEZZOLA (SAP MACERATA): “LE VOLANTI NON POSSONO RILEVARE GLI INCIDENTI, RIDUCE IL CONTROLLO DEL TERRITORIO”
13 Giugno 2025
FROSINONE TAGLIATA FUORI DAL PIANO DI INCREMENTO, CORI (SAP ): GRAVE PENALIZZAZIONE TRA PENSIONAMENTI E MANCATE ASSEGNAZIONI
26 Ottobre 2023
PIANO ASSEGNAZIONI, PATACCONI (SAP FERMO): «COME SI FA A GARANTIRE LA SICUREZZA SE MANCANO GLI UOMINI?»
21 Marzo 2025
NANNINI (SAP UMBRIA): TEMPI DURI PER CHI SVOLGE ATTIVITÀ DI POLIZIA GIUDIZIARIA
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati