Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

POLIZIOTTI INDAGATI, VIGILANTE (SAP FOGGIA): NON POSSONO ESSERE LASCIATI SOLI

Dal Territorio 20 Ottobre 2022
admin
520 views 34 secs 0 Comments

Dopo che i colleghi della Squadra Mobile di Foggia e delle Volanti di Avellino, coinvolti nel conflitto a fuoco di giovedì 13 ottobre a Cesinali, dopo aver rischiato la vita per impedire un assalto ad un porta valori da parte di una banda di rapinatori, sono stati iscritti nel registro degli indagati per “atto dovuto”, il Segretario provinciale del SAP di Foggia, Giuseppe Vigilante, non fa giri di parole: “Siamo incazzati perchè un atto dovuto per noi significa sospendere le carriere, pagarsi il legale e pagarsi le perizie da soli, senza che nessuno si preoccupi di tutelare noi poliziotti: non siamo dei Robocop, siamo persone, uomini e donne che lavorano e vogliono lavorare serenamente con passione ed espletare il servizio nei modi previsti dalla legge”. 

https://www.sap-nazionale.org/2016/wp-content/uploads/Sap-agenti-indagati1.mp4

 

https://sap-nazionale.org/2023/wp-content/uploads/2018/06/2022.10.19_SAP_TELEFOGGIA.mp4

 

https://sap-nazionale.org/2023/wp-content/uploads/2018/10/foggia.mp4
FOGGIATODAY.IT

 

TAGS: #atto dovuto#foggia#INDAGATI#VIGILANTE
PREVIOUS
SPECIALISTI DI ELICOTTERO E DI AEREO: SELEZIONE PERSONALE DA AVVIARE AL 42° CORSO DI FORMAZIONE BASICA
NEXT
MILANO, IL SAP ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO LA ZTL VOLUTA DAL SINDACO SALA
Articoli collegati
14 Luglio 2017
CREMONA. STAZIONI FERROVIARIE SGUARNITE, IL SAP: “POLITICI CI IGNORANO”
2 Agosto 2019
ESCALATION CRIMINALE IN CALABRIA: GRANATIERO (SAP), SERVE POTENZIAMENTO DELLE STRUTTURE
30 Agosto 2024
POLIZIOTTI AGGREDITI A PINARELLA DI CERVIA, RIVOLA (SAP RAVENNA): SERVONO LE BODYCAM
21 Luglio 2017
BARI. SBARCHI APPROSSIMATI E DISORGANIZZATI. LA DENUNCIA DEL SAP
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati