Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

POLIZIA STRADALE, IERVESE (SAP NOVARA): POCHI AGENTI E PARCO AUTO TROPPO DATATO

Dal Territorio 2 Novembre 2022
admin
418 views 18 secs 0 Comments

Il Segretario provinciale del SAP di Novara, Francesco Iervese, lancia l’allarme sulla carenza di uomini e mezzi alla Polizia Stradale: «É fondamentale per la polizia stradale avere il servizio di pattuglia in strada, a stretto contatto con automobilisti e cittadini, ma questo diventa molto difficile quando l’organico è insufficiente. Un esempio di quanto l’intervento delle pattuglie sia fondamentale per la sicurezza è quello della prevenzione delle stragi del sabato sera: è stato svolto un servizio capillare in tutta Italia, che ha dato risultati importantissimi. Significa che quando c’è in strada l’auto della polizia e gli automobilisti la vedono, moderano la velocità e sono molto più attenti, e la circolazione diventa più sicura».

LA STAMPA NOVARA

NOTIZIA OGGI BORGOSESIA
LA STAMPA VERCELLI

 

TAGS: #CRENZA#IERVESE#NOVARA#Sap#stradale
PREVIOUS
GIUSTIZIA. SAP ERGASTOLO OSTATIVO BENE INTERVENTO IMMEDIATO GOVERNO
NEXT
SPAID: PRESTO SOSTITUITO DA SMARTPHONE E TABLET
Articoli collegati
14 Dicembre 2023
ASSEGNAZIONE ISPETTORI, GUIDI (SAP LODI): CONTENTI PER I NUOVI ARRIVI, MA LA STRADA È ANCORA LUNGA
5 Novembre 2019
ASCOLI. IN CENTINAIA PER RICORDARE I DUE AGENTI UCCISI A TRIESTE
28 Luglio 2025
RIVOLA (SAP RAVENNA): PLAUSO AI COLLEGHI PER LA BRILLANTE OPERAZIONE DI POLIZIA
27 Febbraio 2020
MILANO: ARRESTI DIFFICILI SENZA MASCHERINE
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati