Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

“POLIZIA RAZZISTA”, ROSSETTO (SAP FERRARA): AFFERMAZIONE MOLTO LONTANA DALLA REALTÀ

Dal Territorio 28 Ottobre 2024
Fabrizio Pinzaglia
340 views 43 secs 0 Comments

«Sono totalmente convinto che l’affermazione “le forze dell’ordine sono razziste”  sia molto lontana dalla realtà, posso affermare che tanto meno lo sia nella città di Ferrara, che frequento sin dalle scuole superiori e dove presto servizio nella Polizia di Stato. Fra i miei colleghi delle forze dell’ordine vi è un forte sentimento di mortificazione e frustrazione per questo rapporto che definirei come minimo offensivo». Il Segretario provinciale del SAP di Ferrara, Stefano Rossetto è intervenuto sui i “casi” ferraresi finiti nel report Ecri.

LA NUOVA FERRARA

TAGS:
PREVIOUS
MINORI STRANIERI NON ACCOMPAGNATI, GUGLIELMI (SAP BOLOGNA): CON LA NUOVA DIRETTIVA, NON CAMBIA NULLA
NEXT
LEGGE DI BILANCIO: NO A IPOTESI INNALZAMENTO ETÀ PENSIONABILE PER FORZE DI POLIZIA
Articoli collegati
22 Luglio 2021
ORFELLO (SAP MODENA): «CON IL TASER INTERVENTI PIÙ SICURI ED EFFICACI»
23 Ottobre 2017
PORDENONE. IL SAP LANCIA L’ALLARME SUGLI ORGANICI DI POLIZIA
9 Agosto 2021
BALLESTRIERO (SAP VENETO), TATUAGGI PER I POLIZIOTTI: “E’ ORA DI RIVEDERE LA NORMA”
17 Maggio 2024
IL SAP ABRUZZO E IL SAP DI ASCOLI PICENO ESPRIMONO VICINANZA AL COLLEGA CHRISTIAN DI MARTINO
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati