Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

PISTOIA. DOVE C’E’ POLIZIA C’E’ LEGALITA’

Dal Territorio 12 Agosto 2018
admin
770 views 0 secs 0 Comments

IL SAP, sindacato di polizia, interviene dopo l’operazione portata a termine dagli agenti pistoiesi a seguito dell’aggressione al migrante ospite a Vicofaro. «L’intensa attività dei poliziotti pistoiesi ha dato i suoi frutti; su tutti i media locali e nazionali è riportata la notizia che gli autori del gesto, che si temeva essere di matrice razzista, sono invece due minorenni non imputabili che, la sera del 2 agosto, hanno fatto per così dire una bravata, da loro definita gesto goliardico – scrive in una nota il segretario del sindacato, Andrea Carobbi Corso -.

LA NAZIONE
IL TIRRENO
TAGS:
PREVIOUS
SPRAY AL PEPERONCINO. NE PARLA IL SEGRETARIO GENERALE STEFANO PAOLONI SU RADIO 24
NEXT
NUOVE ASSUNZIONI IN POLIZIA. STEFANO PAOLONI SU TGCOM24
Articoli collegati
11 Novembre 2021
TAMARO (SAP TRIESTE): TURNI MASSACRANTI DELLE FORZE DELL’ORDINE PER GARANTIRE SICUREZZA
22 Maggio 2023
20 NUOVI AGENTI, VIGILANTE (SAP FOGGIA): GRAZIE MINISTRO MA SIAMO ANCORA IN POCHI PER FRONTEGGIARE IL CRIMINE
13 Aprile 2022
ALLARME CRIMINALITÀ, GIORDANO (SAP BARLETTA): SITUAZIONE INSOSTENIBILE SERVONO RINFORZI
13 Settembre 2019
IMOLA. “TRUFFE AGLI ANZIANI” UN INCONTRO FORMATIVO
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati