Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

PIROLA (SAP MILANO): CERTEZZA DELLA PENA PER REATI CONTRO LE FORZE DELL’ORDINE

Dal Territorio 24 Marzo 2025
Redazione 4
402 views 55 secs 0 Comments

«Ormai siamo in stato di guerra, si cerca lo scontro con chi indossa una divisa a tutti i livelli. In certe zone della città ormai chi delinque ritiene di godere di uno stato di impunità; per anni si sono tollerate le occupazioni abusive e il risultato è lo stato di profondo degrado e anarchia nel quale come operatori di sicurezza ci troviamo a operare quotidianamente. Serve certezza della pena per i reati contro le forze dell’ordine», sono le parole del Segretario provinciale del SAP di Milano, Massimiliano Pirola intervenuto a seguito del rischio di linciaggio nei confronti dei colleghi intervenuti per uno sgombero in via Segneri della città meneghina.

 

LIBERO MILANO

TAGS: #pirola#SAP Milano
PREVIOUS
CRISTIANO AMBROSINI CONFERMATO ALLA GUIDA DELLA SEGRETERIA PROVINCIALE DEL SAP DI SONDRIO
NEXT
IL SAP REPLICA ALLA CONSIGLIERA REGIONALE FVG SERENA PELLEGRINO DI AVS
Articoli collegati
31 Luglio 2017
CATANIA. IL SAP RICORDA DUE POLIZIOTTI VITTIME DI MAFIA, DONANDO IL SANGUE
3 Maggio 2024
MEMORIAL DAY TRIESTE, A MUGGIA ANDRÀ IN SCENA LO SPETTACOLO “ANGELI CUSTODI” IN RICORDO DI EDDIE WALTER COSINA
5 Giugno 2024
VOLI E TURISTI MOLTIPLICATI, GUGLIELMI (SAP BOLOGNA): POLIZIOTTI COSTRETTI A TOUR DE FORCE
11 Giugno 2020
TAMARO (SAP TRIESTE): SUL CASO ALINA LA FINE DI UN INCUBO
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati