Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

PEZZUTO (SAP BRINDISI): CITTADINI E ASSOCIAZIONI DONANO DPI AI POLIZIOTTI

Dal Territorio 2 Aprile 2020
admin
645 views 31 secs 0 Comments

Cittadini, artigiani, associazioni e piccole imprese locali hanno donato Dispositivi di Protezione Individuale e mascherine agli agenti della Polizia di Stato impiegati nel fronteggiare la diffusione della pandemia da Coronavirus.

La rassegna stampa.

GAZZETTA DI BRINDISI
COMUNICATO STAMPA
TAGS:
PREVIOUS
EMERGENZA CORONAVIRUS: COMUNICATO CONGIUNTO PER LA RICHIESTA AL CAPO DELLA POLIZIA DI UN INTERVENTO A TUTELA DELLA SALUTE DEL PERSONALE.
NEXT
LORUSSO (SAP REGGIO EMILIA): UN CITTADINO REGGIANO HA DONATO 350 MASCHERINE AI COLLEGHI.
Articoli collegati
30 Maggio 2018
AOSTA. STAFFETTA DELLA POLIZIA IN RICORDO DELLE VITTIME
5 Gennaio 2021
SAP SONDRIO (AMBROSINI): ANCORA AGGRESSIONI AI POLIZIOTTI. SERVE IL TASER!
6 Giugno 2025
TRAGEDIA A PESCARA, MANES (SAP): CORDOGLIO ALLA FAMIGLIA DI RICCARDO ZAPPONE. IL TASER RESTA STRUMENTO DI SICUREZZA E TUTELA
25 Novembre 2020
SAP TRIESTE (TAMARO): SU TELE4 TRIESTE ANNA VALLE PARLA DEL SUO LIBRO “CONFLITTO E FUOCO”
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati