PAVIA, POLIZIOTTO AGGREDITO DURANTE UN CONTROLLO. VINGIANI (SAP): STANCHI DI ASSISTERE INERMI ALLE AGGRESSIONI

PAVIA, POLIZIOTTO AGGREDITO DURANTE UN CONTROLLO. VINGIANI (SAP): STANCHI DI ASSISTERE INERMI ALLE AGGRESSIONI

Ennesima aggressione contro le Forze dell’ordine, questa volta succede a Pavia. Un poliziotto della Volanti è finito in ospedale con il setto nasale fratturato dopo essere stato colpito con...

Ennesima aggressione contro le Forze dell’ordine, questa volta succede a Pavia. Un poliziotto della Volanti è finito in ospedale con il setto nasale fratturato dopo essere stato colpito con una testata da un 26enne, fermato in stato di ebbrezza durante un controllo congiunto tra Polizia di Stato e Polizia Locale, in viale Matteotti.

A esprimere solidarietà al collega ferito è Giuseppe Vingiani, Segretario provinciale del SAP di Pavia, che denuncia l’escalation di violenze contro gli agenti:  “Siamo stanchi di assistere inermi alle continue aggressioni ai danni di donne e uomini in divisa che ogni giorno lavorano per la sicurezza dei cittadini. Ci auguriamo che, con l’applicazione delle norme inasprite dal Decreto Sicurezza, approvato alcuni giorni fa, possa cessare o quanto meno diminuire l’escalation di aggressioni e violenze quotidiane”.

LA PROVINCIA PAVESE

IL GIORNO

ILGIORNO.IT

PRIMAPAVIA.IT

Letta 116 volte

CATEGORIE
Dal Territorio

ARTICOLI CONNESSI

Archivi