Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

PATACCONI (SAP FERMO) : RIPARANO LA CALDAIA IN CASERMA, MA IL GAS È STATO STACCATO

Dal Territorio 16 Novembre 2022
admin
386 views 2 mins 0 Comments

Presso un comando della Polizia Stradale del Fermano da circa una settimana la caldaia della caserma era in blocco e, come avviene in tutti gli uffici pubblici e privati è stato richiesto l’intervento del tecnico per ripristinare il funzionamento del riscaldamento e dell’acqua calda. L’idraulico, incaricato alla riparazione, ha provveduto alla   sostituzione di alcuni componenti dell’impianto di riscaldamento, ma i caloriferi non ripartivano. Dopo vari tentativi si è attribuita la “colpa” allo scarso flusso di metano, salvo scoprire poi che l’azienda fornitrice del servizio aveva apposto i sigilli al contatore della caserma.

A denunciare l’accaduto è Alessandro Patacconi, Segretario Provinciale del SAP di Fermo . «A parere della nostra sigla sindacale è veramente grave che sia stato interrotto il servizio di distribuzione del metano di una caserma di Polizia ed ancor più grave è che sia stato interrotto per presunta morosità. Non sarebbero infatti state pagate le bollette. A questo punto ci sorge un dubbio: saranno state liquidate le fatture delle altre utenze? E quelle della Questura e della Sezione Polizia Stradale di Fermo sono state pagate? Chiuderanno i contatori anche in questi uffici? Chiediamo a questo punto un forte intervento da parte della Prefettura di Fermo affinché venga chiarito l’accaduto e sia individuato il responsabile dei disagi ed umiliazioni provocati ai colleghi»

CRONACHEFERMANE.IT
IL RESTO DEL CARLINO FERMO
LAPROVINCIADIFERMO.COM
TAGS: #FERMO#PATACCONI#POLIZIA DI STATO#polizia stradale
PREVIOUS
ESITI COMMISSIONE CENTRALE RICOMPENSE MERITI STRAORDINARI E SPECIALI DEL 16 NOVEMBRE 2022
NEXT
GRAVE CARENZA DI ORGANICO, VIGILANTE (SAP FOGGIA): SERVONO AGENTI SUL TERRITORIO, COSÌ É IMPOSSIBILE COMBATTERE IL CRIMINE
Articoli collegati
14 Luglio 2020
COMELLI (SAP FRIULI VENEZIA GIULIA): ROTTA BALCANICA, DAL SAP CRITICHE AL MINISTRO LAMORGESE.
17 Giugno 2021
IL SAP A STORIE&STORIE PER PARLARE DEI 40 ANNI DEL SINDACATO AUTONOMO DI POLIZIA
31 Luglio 2017
CATANIA. IL SAP RICORDA DUE POLIZIOTTI VITTIME DI MAFIA, DONANDO IL SANGUE
25 Marzo 2020
SAP MANTOVA: MASCHERINE E SANIFICAZIONE
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati