Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

PAOLO CASAGRANDE RICONFERMATO SEGRETARIO PROVINCIALE DEL SAP DI TREVISO

Dal Territorio 27 Gennaio 2025
admin
471 views 45 secs 0 Comments

Nella giornata del 23 gennaio scorso si è celebrato il X Congresso Provinciale del SAP di Treviso presso il Museo Santa Caterina.

La giornata è iniziata con la lectio magistralis ‘IL DISEGNATORE ACCADEMICO FORENSE SULLA SCENA DEL CRIMINE’ del M°d’ Arte dott.ssa Elena Pagani, Dirigente SAP, e ha visto la straordinaria partecipazione di circa 100 studenti del Liceo Artistico Statale di Treviso accompagnati dai docenti e dal Dirigente Scolastico.

Hanno preso parte alla giornata formativa il sig. Questore di Treviso dott.ssa Alessandra Simone, l’Assessore alle Politiche Educative, Giovanili e Pubblica Istruzione Gloria Sernagiotto, l’Assessore alla Cultura, Musei, Biblioteche, Beni Culturali, Marketing Territoriale e Turismo Maria Teresa De Gregorio del comune di Treviso per i saluti del Sindaco Mario Conte e dell’Amministrazione comunale che ha patrocinato l’evento; inoltre si ringrazia la direzione dei Musei Civici di Treviso e il dott. Adriano Favaro per la disponibilità e cortesia.

Al termine della giornata formativa, si è dato inizio ai lavori congressuali presieduti dal Segretario regionale del SAP Veneto, Mirco Pesavento.

I delegati al X Congresso Provinciale hanno riconfermato Paolo Casagrande alla guida della Segreteria provinciale del SAP di Treviso coadiuvato da Matteo Anari quale Segretario Aggiunto.

A Paolo e alla sua squadra i migliori auguri di un buon lavoro!

OGGITREVISO.IT

 

 

TAGS: #Paolo casagrande#sap Treviso
PREVIOUS
SICUREZZA, COCO A ‘IL PUNTO’: SÌ A POLITICHE PRAGMATICHE E NO A STRUMENTALIZZAZIONI, LE FORZE DELL’ORDINE NON HANNO COLORE POLITICO
NEXT
AGENTI DELLA STRADALE FERITI DA PETARDO DOPO SCONTRI LECCE-INTER, SAP (LECCE): SOLIDARIETÀ AI COLLEGHI, FERMA CONDANNA DEGLI AUTORI
Articoli collegati
29 Gennaio 2020
Accordo Governo-Anci Vigili, più controlli stradali.
17 Ottobre 2020
ROMA, PIAZZA DEL POPOLO, 14 OTTOBRE 2020: LA DELEGAZIONE SAP LIGURIA NEL SERVIZIO TELEVISIVO DI PRIMO CANALE
16 Febbraio 2024
AMBROSINI (SAP SONDRIO): COLLOCARE QUESTURA E STRADALE IN UN UNICO POLO
18 Ottobre 2022
VALSECCHI (SAP MONZA): O SI POTENZIA LA QUESTURA O TORNIAMO A COMMISSARIATO
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati