Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

OCCORRE UNA NUOVA STRUTTURA PER LA POLSTRADA E LA QUESTURA, AMBROSINI (SAP SONDRIO): È NECESSARIO LAVORARE IN MODO DIGNITOSO

Dal Territorio 18 Maggio 2023
admin
487 views 14 secs 0 Comments

La Segreteria provinciale del SAP di Sondrio ha accolto, con entusiasmo e gratitudine, la visita dell’ onorevole Nicola Molteni, Sottosegretario al Ministero dell’Interno, e del Segretario Generale Aggiunto del SAP, Gianni Tonelli, alle sedi della Questura e della Polizia Stradale. Sono anni, ormai, che il SAP si batte affinché si avvii la ristrutturazione delle strutture ospitanti la Questura e Polstrada, al fine di permettere ai nostri colleghi di lavorare in modo dignitoso. Il Segretario provinciale del SAP di Sondrio, Cristiano Ambrosini: «Siamo molto contenti di questa visita, il Sottosegretario Molteni ha dimostrato, ancora una volta, di essere sensibile e attento alle problematiche e alle difficoltà delle forze dell’ordine. Si è reso conto delle problematiche relativa alla caserma della stradale. Ora ci auguriamo che la soluzione alle problematiche strutturali possa concretizzarsi, a breve, in interventi ad hoc, per permettere ai nostri colleghi di lavorare in modo dignitoso». 

LA PROVINCIA DI SONDRIO

TAGS:
PREVIOUS
MEMORIAL DAL 2023 – ALTARE DELLA PATRIA – LE INTERVISTE
NEXT
IL MEMORIAL DAY SAP SU CANALE 5 – RETE4 – ITALIA 1 – TGCOM24
Articoli collegati
29 Maggio 2019
REGGIO CALABRIA. RIBADITA IMPORTANZA TELECAMERE DURANTE CONGRESSO PROVINCIALE. ELETTO SEGRETARIO CESARE CORICA
23 Giugno 2025
PIANO POTENZIAMENTO AGENTI, LISTO (SAP SARDEGNA): DIMENTICATA LA PROVINCIA DI CAGLIARI
17 Agosto 2021
CALABRIA FLAGELLATA DAGLI INCENDI. CESARE CORICA: GRAZIE AI POLIZIOTTI PER L’IMPEGNO PROFUSO IN QUESTA EMERGENZA
14 Giugno 2024
VESTIARIO ANTITAGLIO, GUGLIELMI (SAP BOLOGNA): SIAMO ORGOGLIOSI DI ESSERE IN PRIMA LINEA NELL’IMPLEMENTAZIONE DI DISPOSITIVI DI SICUREZZA INNOVATIVI
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati