Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

OBBLIGO VACCINALE E CARENZA DI ORGANICO, TAMARO (SAP TRIESTE) IN DIRETTA AL TG TELE 4

Dal Territorio 16 Dicembre 2021
admin
912 views 16 secs 0 Comments

Il Segretario Provinciale del SAP di Trieste, Lorenzo Tamaro, ospite in diretta al TG Tele4 fa il punto sulla situazione obbligo vaccinale per le forze di polizia.

TAGS:
PREVIOUS
PROCESSO A TRIESTE PER LA MORTE DI MATTEO E PIERLUIGI: SI ACCERTINO RESPONSABILITÁ DELL’IMPUTATO SENZA SCUSANTI
NEXT
AGENTI DI POLIZIA RETROCESSI A CONTROLLORI DEL GREENPASS
Articoli collegati
30 Maggio 2019
Trieste. Una trentina di migranti rintracciati a Pese. Il Sap: “Servono rinforzi”
31 Maggio 2022
PRESIDIO FISSO POLIZIA LOCALE ALL’OSPEDALE DI PADOVA, PESAVENTO (SAP PADOVA): CRITICHE INFONDATE A CHI GARANTISCE DA ANNI LA SICUREZZA IN OSPEDALE
14 Aprile 2022
16° TROFEO “SAP – SPORTRAVENNA”
5 Settembre 2017
“Necessari più controlli in mare”. Il SAP Cagliari al TGR Sardegna
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati