Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

OBBLIGO VACCINALE E CARENZA DI ORGANICO, TAMARO (SAP TRIESTE) IN DIRETTA AL TG TELE 4

Dal Territorio 16 Dicembre 2021
admin
777 views 16 secs 0 Comments

Il Segretario Provinciale del SAP di Trieste, Lorenzo Tamaro, ospite in diretta al TG Tele4 fa il punto sulla situazione obbligo vaccinale per le forze di polizia.

TAGS:
PREVIOUS
PROCESSO A TRIESTE PER LA MORTE DI MATTEO E PIERLUIGI: SI ACCERTINO RESPONSABILITÁ DELL’IMPUTATO SENZA SCUSANTI
NEXT
AGENTI DI POLIZIA RETROCESSI A CONTROLLORI DEL GREENPASS
Articoli collegati
5 Agosto 2021
SAP LIGURIA IN PROTESTA DAVANTI ALLE PREFETTURE DELLA REGIONE
21 Maggio 2018
Villa San Giovanni commemora le vittime di mafia con Rosanna Scopelliti
31 Agosto 2023
AGGRESSIONI SUL LUNGOMARE DI SAN BENEDETTO, D’ERAMO (SAP ASCOLI): POCHE TELECAMERE RISPETTO AL NUMERO DI ABITANTI
17 Giugno 2025
PORDENONE, NESSUN RINFORZO PER LA QUESTURA. MAZZOLINI (SAP): OPERATORI SENZA TUTELA, CITTADINI MENO SICURI
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati