NUOVI AGENTI AL COMM.TO S. G. IN PERSICETO, GUGLIELMI (SAP BOLOGNA): LA COSTANTE DENUNCIA HA PRODOTTO RISULTATO

NUOVI AGENTI AL COMM.TO S. G. IN PERSICETO, GUGLIELMI (SAP BOLOGNA): LA COSTANTE DENUNCIA HA PRODOTTO RISULTATO

Il Segretario provinciale del SAP di Bologna, Tonino Guglielmi, plaude all’incremento di agenti al Commissariato di San Giovanni in Persiceto: «La costanza dell’attività di denuncia, da parte del Sap e la...

Il Segretario provinciale del SAP di Bologna, Tonino Guglielmi, plaude all’incremento di agenti al Commissariato di San Giovanni in Persiceto: «La costanza dell’attività di denuncia, da parte del Sap e la serietà nell’affrontare ogni criticità che giungeva dal territorio  hanno prodotto qualche risultato che ci teniamo a evidenziare. Finalmente si è registrato un incremento di personale al Commissariato di Persiceto di ben 4 agenti. Da tempo stiamo affrontando le difficoltà delle realtà periferiche legate, proprio, alla carenza di personale e, di conseguenza, alla mole di lavoro che si ripercuote a cascata sui colleghi ivi assegnati. Auspichiamo che questo primo segnale positivo possa rappresentare una decongestione e un aiuto per l’intera struttura».

Inoltre ha aggiunto Guglielmi: «Abbiamo affrontato e stiamo ancora trattando con fiducia, l’assoluta necessità di alloggi per il personale. E, a questo proposito, ricordo l’impegno fattivo che ci ha portati a coinvolgere anche il sindaco per chiedergli di reperire degli appartamenti da destinare agli operatori di polizia. Ciò per evitare che il personale neo assegnato scelga di andare via».

 

ILRESTODELCARLINO.IT

Letta 46 volte

CATEGORIE
Dal Territorio

ARTICOLI CONNESSI

Archivi