Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

UNA NUOVA SEDE PER LA POLSTRADA DI SONDRIO. IL SAP ESPRIME SODDISFAZIONE

Dal Territorio 18 Aprile 2019
polizia autostradale
admin
581 views 17 secs 0 Comments

Una nuova sede per la Polizia Stradale: un’ipotesi che sembra non essere più così lontana. Esulta il Sindacato Autonomo di Polizia (Sap) alla notizia del via libera all’iter per il progetto che prevede un accordo di programma per individuare finanziamenti e priorità d’intervento, secondo quanto emerso a seguito della visita nei giorni scorsi in Valle del sottosegretario al ministero dell’Interno, Stefano Candiani. «Tutto ciò non può che farci piacere anche perché, circa due anni fa, una nostra delegazione si era rivolta ai rappresentanti delle istituzioni, Prefettura e Provincia, segnalando la situazione critica dello stabile – fanno sapere soddisfatti dalla segreteria provinciale del Sap, per voce del segretario Cristiano Ambrosini -.

GIORNO SONDRIO
PROVINCIA DI SONDRIO
GIORNALE DI SONDRIO
TAGS:
PREVIOUS
PATACCONI ELETTO SEGRETARIO PROVINCIALE SAP FERMO. PRONTA LA LETTERA A GABRIELLI SULLA CARENZA DI ORGANICO
NEXT
FONDO EFFICIENZA SERVIZI ISTITUZIONALI 2018. DEFINITO TESTO ACCORDO
Articoli collegati
29 Settembre 2022
BABY GANG BOLOGNA, GUGLIELMI (SAP): REDISTRIBUIRE AL MEGLIO LE FORZE SUL TERRITORIO
21 Giugno 2017
FERRARA, QUESTURE AL COLLASSO. LA DENUNCIA DEL SAP
18 Marzo 2025
10° CONGRESSO SAP VARESE: “SICUREZZA A 360° DAL CITTADINO AGLI OPERATORI” – CONFERMATO CRISTIAN STERNATIVO SEGRETARIO PROVINCIALE
27 Luglio 2020
TAMARO (SAP TRIESTE): NON PIACE LO STOP SUL TASER DEL VIMINALE
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati