Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

NUOVA QUESTURA, PESAVENTO (SAP PADOVA): TEMPI LUNGHI, CHIEDIAMO UN INCONTRO CON IL QUESTORE

Dal Territorio 4 Settembre 2023
admin
201 views 54 secs 0 Comments

Il Segretario provinciale del SAP di Padova, Mirco Pesavento, è intervenuto nuovamente per denunciare i tempi troppo lunghi e le modalità di realizzazione della nuova Questura: «Qualcosa è andato storto dal punto di vista burocratico, dover aspettare ancora più di sei anni per veder realizzare la nuova questura rappresenta una sconfitta sia per l’amministrazione comunale che per il Ministero dell’Interno. La fine dei lavori, infatti, era originariamente stata fissata per la fine del 2026. E quindi ci piacerebbe sapere perché la data sia stata posticipata di tre anni. Ci è stato promesso che verrà convocata a breve una riunione interna sulla nuova questura aperta a tutte le sigle sindacali».

CORRIERE DEL VENETO

TAGS:
PREVIOUS
SAP FLASH NR.36 DEL 4 SETTEMBRE 2023
NEXT
IL SAP A MEDIASET SU QUARTA REPUBBLICA CON IL SEGRETARIO PROVINCIALE DI TRIESTE LORENZO TAMARO
Articoli collegati
12 Aprile 2017
Siena, intervento SAP contro chiusura sezione polizia postale
17 Novembre 2018
POLIZIA E INDAGINI TRA REALTÁ E FINZIONE: INTERESSANTI INCONTRI ORGANIZZATI DAL SAP DI LIVORNO
19 Maggio 2025
IL SAP DI VITERBO AL 10° CONGRESSO NAZIONALE
23 Ottobre 2017
FOGGIA. POLIZIOTTI TRUFFATI DAL GOVERNO: VOLANTINAGGIO E ASSEMBLEA PER LA VERITA’
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati