Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

NARDÒ-NOCERINA SCONTRI TRA TIFOSI, 12 AGENTI FERITI

Dal Territorio 22 Novembre 2022
admin
806 views 44 secs 0 Comments

Violenti scontri fra i tifosi del Nardò e tra quelli della Nocerina, nel primo pomeriggio di ieri, al termine della partita che si è disputata nella cittadina salentina, immediato l’intervento dei poliziotti del reparto mobile e dei colleghi del commissariato che durante le operazioni, nel tentativo di fermare i tifosi più facinorosi, in dodici agenti hanno rimediato delle ferite.

La Segreteria provinciale del SAP di Lecce, con un comunicato stampa, ha espresso solidarietà ai colleghi feriti: «Un evento sportivo diviene occasione di violenza nei confronti dei tutori dell’ordine e sicurezza pubblica che rappresentano le persone perbene di questa società. Il Sindacato Autonomo di Polizia esprime solidarietà a tutti colleghi intervenuti ed ancora di più ai feriti fortunatamente non in gravi condizioni. Oltre a richiedere un’aspro intervento sanzionatorio nei confronti dei delinquenti che frequentano gli stadi, ci chiediamo se fosse stato il caso di vietare la trasferta a questi ben noti violenti della Nocerina».

CORRIERESALENTINO.IT
LECCEPRIMA.IT
VENTI4ORE.COM

 

TAGS: #CALCIO#LECCE#NARDò#NOCERINA#Sap#SCONTRI
PREVIOUS
COMMISSIONE RICOMPENSE LODEVOLE COMPORTAMENTO DEL 25 NOVEMBRE 2022: IN AREA RISERVATA LE PROPOSTE
NEXT
CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER IL CONFERIMENTO DI 45 POSTI DI MEDICO DELLA POLIZIA DI STATO
Articoli collegati
7 Luglio 2025
POLIZIOTTI AGGREDITI, PATACCONI (SAP FERMO): BASTA! CI RIVOLGEREMO ALL’AUTORITÀ GIUDIZIARIA
23 Giugno 2019
TRIESTE. ROTTA BALCANICA: GRAZIE ALL’IMPEGNO DEL SAP, ANNUNCIATE DALLA REGIONE PATTUGLIE MISTE
29 Marzo 2022
MORTO IN COMMISSARIATO UCCISO DALLE DOSI DI COCAINA INGOIATE, PESAVENTO (SAP PADOVA): SOLIDARIETÀ AI COLLEGHI
13 Marzo 2019
PADOVA. IL SAP DISTRIBUISCE GUANTI ANTITAGLIO
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati