• 37° CORSO PER VICE SOVRINTENDENTE DELLA POLIZIA DI…
  • SICUREZZA E TERRITORIO, LO RUSSO (SAP REGGIO EMILIA):…
  • RESPINTA ARCHIVIAZIONE AGENTE POLFER VERONA: SAP, SEMPRE PIÙ…
  • GIORNATA CONTRO LA VIOLENZA NEGLI STADI: IL VIDEO…
Sap Sindacato Autonomo Polizia Nella nostra autonomia, la vostra libertà
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

MONFALCONE ACCAMPATI DAVANTI AL COMMISSARIATO, TAMARO (SAP FVG): SOSPENSIONE SCHENGEN È UN ARGINE, MA NON BASTA

Redazione - Dal Territorio - 28 Ottobre 2025
Redazione
845 views 31 secs 0 Comments

Il Segretario regionale del Sap Friuli-Venezia Giulia, Lorenzo Tamaro, ha commentato così la situazione che vede numerosi richiedenti asilo accamparsi davanti al Commissariato di Monfalcone: “a sospensione di Schengen rappresenta un argine al fenomeno, ma il commissariato di Monfalcone non è strutturato per sopperire a un carico di lavoro come quello attuale e ha molte altre attività da svolgere sul territorio“.

RAINEWS.IT

Visite: 90
TAGS:
PREVIOUS
CONSIGLIO RICOMPENSE PER MERITI STRAORDINARI E SPECIALI DEL 28 OTTOBRE 2025: ESITI IN AREA RISERVATA
NEXT
DALLA MANOVRA ALLA CARENZA DI PERSONALE: COCO INTERVISTATO DA TELEROMA 56
Related Post
17 Maggio 2018
Montefiore ricorda Filippo Raciti
14 Luglio 2017
BARI. VOLANTE PRESA A CALCI, SAP: “COSTRETTI AD OPERARE IN CONDIZIONI DIFFICILI”
28 Gennaio 2026
MAGRONE (SAP MILANO) INTERVISTATO DAL TGR LOMBARDIA SU SPARATORIA ROGOREDO
21 Luglio 2025
CRIMINALITÀ IN CRESCITA, VIGILANTE (SAP FOGGIA): PROMESSE DISATTESE, SERVONO AZIONI
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . All Rights Reserved