Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

MITILINI (SAP CAMPANIA): PLAUSO ALLA REGIONE CAMPANIA! LE FORZE DELL’ORDINE SARANNO SOTTOPOSTE A TAMPONE.

Dal Territorio 20 Aprile 2020
admin
1.011 views 34 secs 0 Comments

Arriva dalla Regione Campania una nuova decisione di responsabilità amministrativo-sanitaria: il governatore De Luca ha deciso di sottoporre le forze dell’ordine a tampone. Viva soddisfazione nelle parole del segretario regionale Ludovico Mitilini.

REGIONE.CAMPANIA.IT
COMUNICATO STAMPA SAP CAMPANIA
TAGS:
PREVIOUS
EMERGENZA COVID-19: CIRCOLARI ILLUSTRATIVE DEL MIT SULLA CIRCOLAZIONE DEI VEICOLI
NEXT
TEST VACCINO COVID19: IL DIPARTIMENTO RISPONDE AL SAP CHIARENDO CHE NON SONO PREVISTE SPERIMENTAZIONI SUGLI OPERATORI DELLE FORZE DELL’ORDINE
Articoli collegati
12 Ottobre 2020
IL SAP UDINE CONFERMA LA PRESENZA DELLA SUA DELEGAZIONE A ROMA IN OCCASIONE DELLA MANIFESTAZIONE GENERALE DEL 14 OTTOBRE 2020
11 Luglio 2018
TRIESTE, TAMARO: “SICUREZZA, ALLARMISMI NON INGIUSTIFICATI”
26 Luglio 2022
MOSCHELLA (SAP ANCONA): SERVIZI DI RAPPRESENTANZA NONOSTANTE GLI ORGANICI INSUFFICIENTI
30 Maggio 2017
RAVENNA: NO ALLA CHIUSURA DELLA POSTALE, A RISCHIO INDAGINI SU TEMI DI SCOTTANTE ATTUALITA’
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati