MILANO: IL SAP HA RICEVUTO IL CANDIDATO SINDACO PER PARLARE DI SICUREZZA

MILANO: IL SAP HA RICEVUTO IL CANDIDATO SINDACO PER PARLARE DI SICUREZZA

Il Segretario Nazionale del SAP Gianpiero Timpano e il Segretario Provinciale del SAP di Milano Massimiliano Pirola, hanno ricevuto presso la Caserma Garibaldi di Milano il candidato sindaco per...
Il Segretario Nazionale del SAP Gianpiero Timpano e il Segretario Provinciale del SAP di Milano Massimiliano Pirola, hanno ricevuto presso la Caserma Garibaldi di Milano il candidato sindaco per il centrodestra Luca Bernardo, accompagnato da una delegazione di Fratelli d’Italia, composta dal Coordinatore Cittadino Stefano Maullu e dal Presidente del Circolo Nord-Est Milano Otello Ruggeri.
Durante l’incontro i rappresentanti del SAP hanno esposto al candidato le problematiche con cui si devono confrontare ogni giorno. Alcune di competenza prettamente comunale: il pagamento di Area C cui sono assurdamente soggetti anche gli agenti che si recano in centro per motivi di servizio o perché vi risiedono e la riduzione – attuata dall’Amministrazione Sala – dal 10% al 3% degli alloggi popolari destinati fuori graduatoria ai componenti delle Forze dell’Ordine. Temi sui quali l’aspirante sindaco si è impegnato a intervenire quando e se ne avrà facoltà. Sono stati inoltre affrontati temi di competenza governativa, quali: la carenza di mezzi, strumenti di sicurezza attiva e passiva, divise, impianti di sorveglianza… fino ai suicidi che si verificano fra le Forze dell’Ordine. Questioni che Bernardo, se sarà eletto, non tralascerà per consentire a chi garantisce la nostra sicurezza sul territorio di operare in efficienza e serenità.

Letta 736 volte

CATEGORIE
Dal Territorio

ARTICOLI CONNESSI

Archivi