Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

MAZZINI (SAP RIMINI): FESTA IN PIAZZA PER L’ITALIA CALCI, PUGNI E BOTTIGLIE CONTRO LA POLIZIA

Dal Territorio 29 Giugno 2021
admin
961 views 44 secs 0 Comments

Arriva da Rimini la denuncia del Segretario provinciale del SAP, Roberto Mazzini, dopo i gravi fatti avvenuti in piazzale Fellini dove una pattuglia della Polizia è stata assalita da un gruppo di giovani ragazzi dopo i festeggiamenti per la vittoria dell’Italia: «Quello che è accaduto è di una gravità estrema e denota ancora una volta l’assurda “moda” di colpire le forze dell’ordine come divertimento».

CORRIERE ROMAGNA
CORRIERE ROMAGNA 30.06.2021
TAGS:
PREVIOUS
CONCORSO INTERNO PER TITOLI ED ESAME 263 VICE ISPETTORI – AVVIO CORSO
NEXT
XIV CORSO VICE ISPETTORI (CONCORSO 263), AVVIO PROCEDURE DI ASSEGNAZIONE
Articoli collegati
3 Giugno 2025
CARFI (SAP TRIESTE): ASSISTENTI AMMINISTRATIVI INTERINALI SONO SUPPORTO FONDAMENTALE ALLA NOSTRA ATTIVITÀ
29 Novembre 2018
Capo della Polizia rifiuta cittadinanza onoraria Imperia: Paoloni (Sap) “Preservata equidistanza dell’istituzione Polizia di Stato dalla Politica”
21 Aprile 2018
PATTO “PISA SICURA”: PROMESSE NON MANTENUTE
28 Febbraio 2019
PADOVA. IL QUESTORE VUOLE ELIMINARE L’AREA BIMBI. IL SAP NON CI STA
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati