Nei giorni scorsi si è celebrato il 10° Congresso provinciale del SAP di Latina nel corso del quale è stato riconfermato Matteo Masi alla guida della Segreteria provinciale che sarà affiancato da Benedetto Di Maccio, Fabio Cardo e Fabrizio Zampiello nominati vice segretari.
Nel consiglio provinciale a supporto dell’attività sindacale ci saranno Luigi Orbino, Luca Risi, Felice Berni, Danilo Ventola, Roberto Porcasi e orlando Speranza.
Masi ha ringraziato per la fiducia rinnovatagli: «Ringrazio tutti i colleghi che hanno riposto nuovamente fiducia nel mio impegno e in quello della squadra che mi affiancherà. Il SAP, oggi più che mai, rappresenta un punto di riferimento per chi ogni giorno indossa la divisa con dedizione e sacrificio. Continueremo a lavorare con serietà, trasparenza e passione, senza mai perdere di vista la nostra missione: essere al fianco dei poliziotti ogni giorno».
Letta 114 volte