Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

LORENZO PEZZOLA NUOVO SEGRETARIO PROVINCIALE DI MACERATA

Dal Territorio 30 Giugno 2019
admin
749 views 51 secs 0 Comments

Passaggio di consegne alla guida della Segreteria Provinciale SAP di Macerata: Lorenzo Pezzola raccoglie il testimone di Gianluca Romagnoli. A quest’ultimo va naturalmente il ringraziamento per il lavoro svolto in questi anni: la sua lunga esperienza e militanza nel sindacato rappresenterà un valore aggiunto in termini di competenza. Un augurio di buon lavoro naturalmente a Lorenzo Pezzola che saprà, coadiuvato da tutta la sua squadra, continuare nell’impegno di tutelare i colleghi della provincia maceratese.

CORRIERE ADRIATICO
CRONACHEMACERATESI
TAGS:
PREVIOUS
ROTTA BALCANICA E IMMIGRAZIONE CLANDESTINA. IL SAP A STASERA ITALIA SU RETE 4
NEXT
A TRIESTE OPERATORI SANITARI A SUPPORTO DELLE FORZE DI POLIZIA E ISTITUZIONE PATTUGLIE MISTE
Articoli collegati
5 Settembre 2022
TARANTO, HOTSPOT AL COLLASSO, MAGAZZINO (SAP TARANTO): SBARCANO QUASI 500 MIGRANTI, CRITICITÀ NELLA GESTIONE
3 Maggio 2021
SAP TORINO (PERNA): STRADE SGUARNITE, LA PRESENZA DELLA POLIZIA STRADALE SUL TERRITORIO SI STA RIDUCENDO.
5 Marzo 2019
A LATINA 50 UNITA’ IN PIU’ NEI PROSSIMI TRE ANNI
6 Maggio 2025
SICUREZZA IN PERIFERIA A TORINO, MENNUTI (SAP PIEMONTE): SERVE PRESENZA DELLO STATO
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati