Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

“L’IMPORTANZA DELLA CERTIFICAZIONE DEI CONTENUTI DIGITALI CON VALORE LEGALE” IL WEBINAR ORGANIZZATO DAL SAP CREMONA E UNIONCASA

Dal Territorio 8 Maggio 2023
admin
398 views 26 secs 0 Comments

La Segreteria provinciale del SAP di Cremona, in collaborazione con Unioncasa, ha organizzato il Webinar dal titolo “L’importanza della Certificazione dei Contenuti Digitali con valore legale” che si terrà giovedì 11 maggio dalle ore 17:00 alle ore 19:00.

Per accreditarsi sarà possibile farlo in modo gratuito fino ad esaurimento dei posti al seguente link

LA LOCANDINA

TAGS:
PREVIOUS
CASPIE: CHECK-UP PREVENTIVI
NEXT
DALLO STATO DI GRAVIDANZA AL SETTIMO MESE DI VITA DEL BAMBINO: RICHIESTA DI MAGGIORI TUTELE PER LE DIPENDENTI MADRI DELLA POLIZIA DI STATO. LA RISPOSTA DEL DIPARTIMENTO
Articoli collegati
26 Ottobre 2019
SEGRETERIA PROVINCIALE DI COSENZA: BUON LAVORO ALLA NUOVA SQUADRA SAP
23 Giugno 2017
CHIETI. IN CONSIGLIO COMUNALE ODG SU CHIUSURA DELLA POSTALE
21 Giugno 2019
AVELLINO. GIOVANNI BIANCO SEGRETARIO PROVINCIALE SAP
21 Settembre 2020
“LADRI DI FACCE”: IL LIBRO DI ELENA PAGANI E ALESSANDRO MELUZZI DIVENTA TESTO UNIVERSITARIO
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati