Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

LA SPEZIA, A CAPODANNO DUE POLIZIOTTI AGGREDITI. È ORA DI DIRE BASTA!

Dal Territorio 2 Gennaio 2020
admin
948 views 56 secs 0 Comments

L’anno nuovo, purtroppo, inizia sulla falsariga del vecchio appena concluso. Nella giornata di capodanno si è registrata l’ennesima aggressione ai danni di due nostri colleghi. A La Spezia, gli agenti della squadra mobile intervenuti per sedare una rissa, sono stati aggrediti con calci, pugni e morsi dai contendenti. Anche stavolta ciò che va rimarcato è la mancanza di idonei strumenti per garantire che gli interventi si svolgano con il massimo della sicurezza. Continuiamo a chiedere che si proceda con la distribuzione dei taser, oltre naturalmente a garantire a 360° più tutele per chi opera per assicurare l’ordine e la sicurezza di tutti i cittadini.

TELENORD.IT

TAGS:
PREVIOUS
VESTIARIO ED EQUIPAGGIAMENTO DEL PERSONALE DELLA POLIZIA DI STATO
NEXT
SAP FLASH N° 1 DEL 6 GENNAIO 2020
Articoli collegati
15 Aprile 2020
PESAVENTO (SAP PADOVA): LA DITTA PETTENON COSMETICI HA DONATO UN COSPICUO QUANTITATIVO DI IGIENIZZANTI
30 Giugno 2025
CARENZA DI ORGANICO, PEZZOLA (SAP MACERATA): SERVONO ASSEGNAZIONI ADEGUATE
26 Settembre 2024
STRADALE AMATRICE, NICOLI (SAP RIETI): DOPO 8 ANNI DAL SISMA ANCORA IN UN CONTAINER
20 Agosto 2019
EVITARE CHIUSURA DEL COMMISSARIATO SAN PAOLO DI BARI
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati