Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

LA SICUREZZA A TRIESTE É CAMBIATA, TAMARO (SAP TRIESTE): MANCANO ALL’APPELLO 150 AGENTI

Dal Territorio 22 Marzo 2023
admin
572 views 52 secs 0 Comments

Il Segretario provinciale del SAP di Trieste, Lorenzo Tamaro, è intervenuto nel corso dell’incontro sulla sicurezza in città promosso dal Presidente del Consiglio comunale: «Trieste è più sicura di altre città, ma non è l’isola felice tanto decantata. La causa? L’aumento della microcriminalità , e non solo in “zone pericolose“. Il colpevole? I tagli alla sicurezza fatti dallo Stato negli ultimi 15 anni. Bisogna guardare in faccia la realtà, la nostra città non è più un’osi tranquilla e sta diventando sempre meno sicura. Nella sola Trieste mancano all’appello 150 agenti, un dato destinato a peggiorare, e l’emergenza della rotta balcanica ha aggravato la situazione togliendo mezzi alla sicurezza ordinaria».

IL PICCOLO

TAGS: #Sap#sicurezza#Tamaro#TRIESTE
PREVIOUS
ESITI DELLA COMMISSIONE CONSULTIVA (EX ART.4 D.P.R. 738/81), RIUNIONE DEL 21 MARZO 2023
NEXT
CAOS PASSAPORTI, PIROLA (SAP MILANO): SIAMO SOVRACCARICHI E SOTTO ORGANICO
Articoli collegati
16 Maggio 2017
Bologna, caos e spaccio in Piazza Verdi
20 Settembre 2024
MILITARI A PESCARA, IL SAP CONTRARIO DA PREFETTO E QUESTORE
21 Gennaio 2025
COMMISSARIATO DI IMOLA, GUGLIELMI (SAP BOLOGNA): CARENZA DI PERSONALE E TANTI PROBLEMI
13 Febbraio 2020
UDINE. SAP CHIEDE TASER PER I POLIZIOTTI OPERATIVI SU STRADA
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati