LA BEFANA DEL POLIZIOTTO: UNA FESTA INDIMENTICABILE PER I BAMBINI AL TEATRO LAURA BETTI DI CASALECCHIO DI RENO

LA BEFANA DEL POLIZIOTTO: UNA FESTA INDIMENTICABILE PER I BAMBINI AL TEATRO LAURA BETTI DI CASALECCHIO DI RENO

Una giornata speciale, piena di magia, sorrisi e solidarietà. Domenica 5 gennaio,  al Teatro Laura Betti di Casalecchio di Reno, si è tenuta “La Befana del Poliziotto in mongolfiera”,...

Una giornata speciale, piena di magia, sorrisi e solidarietà. Domenica 5 gennaio,  al Teatro Laura Betti di Casalecchio di Reno, si è tenuta “La Befana del Poliziotto in mongolfiera”, un evento che ha portato gioia a grandi e piccini.

I protagonisti della festa sono stati i bambini, che hanno potuto divertirsi con balli, canti, giochi, spettacoli di magia, imitatori e comici. Non sono mancati regali, momenti emozionanti e persino la Lamborghini della Polizia di Stato e il famoso “pullman azzurro”.

Il teatro si è riempito di sorrisi e occhi stupiti davanti a uno spettacolo che ha lasciato tutti senza parole. La Befana più speciale è arrivata per portare un messaggio di solidarietà e vicinanza, ricordando quanto sia importante creare momenti di unione e condivisione.

“I bimbi sorridenti sono la cosa più bella che si possa desiderare”, hanno dichiarato gli organizzatori del SAP di Bologna, che ringraziano calorosamente lo staff e tutti i partecipanti. Come ogni anno, il teatro era gremito, a testimonianza dell’affetto della comunità verso questo evento unico.

Condividiamo con voi alcune delle immagini più belle della giornata, che raccontano l’atmosfera di gioia e il calore di un gesto che avvicina le forze dell’ordine ai cittadini. Grazie a tutti per aver reso possibile questa meravigliosa festa. Alla prossima edizione!

ILRESTODELCARLINO.IT

BOLOGNA2000.IT

LA FOTO GALLERY

 

I VIDEO

 

 

Letta 110 volte

CATEGORIE
Dal Territorio

ARTICOLI CONNESSI

Archivi