Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

ISTITUTO PER SOVRINTENDENTI SPOLETO, ELIA (SAP): ATTIVITÀ FORMATIVE IN BILICO A CAUSA PENSIONAMENTI

Dal Territorio 1 Agosto 2024
Redazione
700 views 49 secs 0 Comments

«I numerosi pensionamenti e trasferimenti di personale specialmente con qualifica d’istruttore che l’Istituto sta perdendo, porterà l’Istituto entro i prossimi tre anni a perdere un terzo della forza attuale. Serve un progetto lungimirante  di potenziamento e ringiovanimento del quadro permanente con l’assegnazione di giovani istruttori che possano ricevere il know-out del personale che in questi 30 anni di attività ha saputo dare lustro all’Amministrazione formando migliaia di operatori» queste le parole d’allarme del Dirigente Sindacale SAP Moreno Elia sulla carenza di istruttori presso l’Istituto per Sovrintendenti della Polizia di Stato di Spoleto.

CORRIERE DELL’UMBRIA

LA NAZIONE UMBRIA

IL MESSAGGERO UMBRIA

TAGS: #ALLIEVI AGENTI#istituto sovrintendenti#Moreno elia#pensionamenti#scuola di polizia#spoleto
PREVIOUS
APPROVATO IN VIA DEFINITIVA EMENDAMENTO SU BODYCAM PER POLIZIA: PAOLONI, IMPORTANTE SVOLTA, È STRUMENTO DI TUTELA E TRASPARENZA
NEXT
UOMO FERMATO CON IL TASER, PAVAN (SAP VENEZIA): STRUMENTO CHE RISOLVE SITUAZIONI CRITICHE
Articoli collegati
6 Marzo 2023
AGENTE AGGREDITO IN TRENO, GUGLIELMI (SAP BOLOGNA): ENNESIMA AGGRESSIONE, CHI NON HA TITOLO NON DEVE POTER ACCEDERE AI BINARI
31 Luglio 2017
BELLUNO. CHIUSURA POSTALE: LE ISTITUZIONI ACCOLGONO L’APPELLO DEL SAP
23 Marzo 2021
SAP ASCOLI PICENO (D’ERAMO): DELEGAZIONE DEL SAP RICEVUTA DAL SINDACO DI SAN BENEDETTO DEL TRONTO, CARENZA DI PERSONALE E COMMISSARIATO IN STRUTTURA INADEGUATA
21 Giugno 2021
IL SAP A MONFALCONE (GO) – LA RASSEGNA STAMPA
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati