INSEGUIMENTO A MILANO, PIROLA (SAP): SERVONO LEGGI FORTI TUTELA DELLE DIVISE

INSEGUIMENTO A MILANO, PIROLA (SAP): SERVONO LEGGI FORTI TUTELA DELLE DIVISE

Nella mattinata del 21 febbraio, un equipaggio delle “nibbio” della Questura di Milano ha intimato l’alt ad uno scooter con a bordo due ragazzi. I due a bordo del...

Nella mattinata del 21 febbraio, un equipaggio delle “nibbio” della Questura di Milano ha intimato l’alt ad uno scooter con a bordo due ragazzi. I due a bordo del veicolo, invece di fermarsi si sono dati alla fuga per le strade milanesi e dopo aver urtato una macchina hanno provato a scappare a piedi ma sono stati arrestati nell’immediatezza dai colleghi.

Sulla vicenda è intervenuto il Segretario provinciale del SAP di Milano, Massimiliano Pirola chiedendo a gran voce l’approvazione di leggi a tutela degli operatori delle Forze dell’ordine: «L’ennesimo inseguimento da parte delle Forze dell’ordine nei confronti dei soliti personaggi, che costantemente violano le leggi dello Stato, è l’ennesima conferma della necessità di leggi forti che tutelino le divise. Il varo del dl sicurezza, fortemente voluto dal SAP, contribuirà ad impedire che di fronte a situazioni del genere a pagare siano solo e sempre gli uomini e le donne in divisa».

LIBERO MILANO

LIBEROQUOTIDIANO.IT

Letta 82 volte

CATEGORIE
Dal Territorio

ARTICOLI CONNESSI

Archivi