Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

INCONTRO CON IL CAPO DELLA POLIZIA, PULLI (SAP): CI AUGURIAMO NUOVO COMMISSARIATO A S. PIETRO VERNOTICO

Dal Territorio 8 Luglio 2024
Redazione
879 views 25 secs 0 Comments

Lo scorso 5 luglio, a seguito dell’incontro con il Capo della Polizia Vittorio Pisani, la Segreteria provinciale del SAP di Brindisi con il Segretario Nazionale SAP Francesco Pulli, ha espresso la propria soddisfazione sull’attenzione che si sta mettendo sulla sicurezza dei cittadini: «Fortunatamente si segnala una controtendenza di questo governo con un maggiore investimento sulla sicurezza e lo dimostrano i vari concorsi che sono in itinere per poter sopperire ai pensionamenti e rispondere alla forte richiesta di sicurezza dei cittadini, il Sap si augura che le istituzioni concretizzino la realizzazione del nuovo commissariato nella località di San Pietro Vernotico (BR), territorio di confine con la provincia leccese, scoperto da presidi di polizia».

Infine ha concluso il SAP: «Abbiamo, inoltre, segnalato la cronica carenza di personale nella polizia postale, stradale, frontiera  e ferroviaria. Abbiamo ringraziato il capo della polizia per la sua presenza sul territorio e per la sua continua vicinanza, soprattutto nei momenti di maggiore criticità a sostegno dei suoi uomini».

NUOVO QUOTIDIANO DI PUGLIA

NEWSPAM.IT

BRINDISIREPORT.IT

BRINDISITIME.IT

TAGS: #brindisi#CARENZA ORGANICO#COMMISSARIATO S.PIETRO#pochi mezzi#VITTORIO PISANI
PREVIOUS
CONCORSO INTERNO PER TITOLI PER 959 VICE ISPETTORI DELLA POLIZIA DI STATO – PUBBLICAZIONE CRITERI DI VALUTAZIONE TITOLI
NEXT
INDENNITÀ D’INSEGNAMENTO, GRAVE RITARDO NEI PAGAMENTI – ABBIAMO SCRITTO AL DIPARTIMENTO
Articoli collegati
1 Settembre 2023
Il SEGRETARIO DI TRIESTE LORENZO TAMARO RICEVUTO DALL’ASSESSORE COMUNALE DE GAVARDO
27 Dicembre 2024
REANA DEL ROJALE, COMELLI SAP FVG: MANCA PERSONALE
14 Agosto 2023
EMERGENZA ABITATIVA, GUGLIELMI (SAP BOLOGNA): SEGNALATI AL CAPO DELLA POLIZIA I PROBLEMI DEI COLLEGHI
12 Ottobre 2019
IMOLA ORGANICI. IL QUESTORE SOLLECITA DOPO SEGNALAZIONE DEL SAP
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati