Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

IN PENSIONE 100 AGENTI, TOMMASIN (SAP LIVORNO): COSÌ É A RISCHIO LA NOSTRA SICUREZZA

Dal Territorio 10 Ottobre 2022
admin
596 views 32 secs 0 Comments

Nella provincia di Livorno, nei prossimi anni, circa cento poliziotti andranno in pensione e se al loro posto ci mandano venti massimo trenta giovani sostituti è grasso che cola, a denunciarlo è il Segretario provinciale del SAP di Livorno, Luca Tommasin, il quale sottolinea che cosi è a rischio la nostra sicurezza.

IL TIRRENO
TAGS: #CARENZA PERSONALE#Livorno#PENSIONAMETI#RISCHIO SICUREZZA#Sap#sicurezza#TOMMASIN LUCA
PREVIOUS
CONCORSO INTERNO, PER TITOLI, PER 13O POSTI VICE ISPETTORE TECNICO SETTORE SUPPORTO LOGISTICO-AMMINISTRATIVO
NEXT
RIDUZIONE IRPEF E ADDIZIONALI REGIONALI E COMUNALI SUGLI STRAORDINARI PER LE FF. PP. PER REDDITI INFERIORI A 28.974 EURO LORDI
Articoli collegati
6 Novembre 2018
PISTOIA. TASER AGLI AGENTI. INCONTRO IN COMUNE VENERDI’ 9 NOVEMBRE
30 Maggio 2023
IL SAP DI MILANO HA PARTECIPATO AL TORNEO DI BENEFICIENZA “DAI UN CALCIO ALLA VITA”
18 Febbraio 2025
IL SAP CATANZARO INCONTRA IL PROCURATORE DELLA REPUBBLICA DI CATANZARO CURCIO
30 Luglio 2021
TAMARO (SAP TRIESTE): «PATTUGLIE MISTE, SPRECO DI FORZE E SPOT PUBBLICITARIO»
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati