Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

IMPERIA, GLI AUGURI DEL SAP ALLE DONNE IMPIEGATE IN PROVINCIA

Dal Territorio 9 Marzo 2019
admin
659 views 12 secs 0 Comments

Le donne poliziotto, in servizio sul territorio imperiese, sono quotidianamente impiegate in tutte le articolazioni della Polizia di Stato: dalla prevenzione dei reati ed il controllo del territorio, al contrasto alla criminalità e tanto altro. Con l’occasione della festa dell’8 marzo la Segreteria Provinciale guidata da Stefano Caavalleri ha voluto rendere omaggio a tutte le donne impiegate in provincia: non una ricorrenza vuota questa, ha sottolineato il Segretario provinciale, ma momento e occasione di riflessione per sottolineare ancor di più il ruolo fondamentale e non di certo secondario di chi riesce, non con pochi sacrifici, a conciliare l’attività lavorativa con il ruolo di moglie e madre. W le donne della Polizia di Stato!

SANREMONEWS.IT
IMPERIAPOST.IT
TAGS:
PREVIOUS
A COMO IL SAP RICORDA IL SACRIFICIO DI SABRINA PAGLIARANI
NEXT
FINGERSI POLIZIOTTO NON È REATO. PAOLONI: UNA SENTENZA CHE STUPISCE
Articoli collegati
31 Agosto 2023
AGGRESSIONI SUL LUNGOMARE DI SAN BENEDETTO, D’ERAMO (SAP ASCOLI): POCHE TELECAMERE RISPETTO AL NUMERO DI ABITANTI
10 Ottobre 2022
SICUREZZA: A PESCARA NUMERI INADEGUATI, I SINDACATI REPLICANO AL QUESTORE
14 Febbraio 2024
LA SEGRETERIA PROVINCIALE DEL SAP DI BAT SCRIVE AL NUOVO QUESTORE
15 Febbraio 2023
LUNGAGGINI PASSAPORTI, PAVAN (SAP VENEZIA): SE NON SI TROVA UNA SOLUZIONE SI RICHIA IL CAOS
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati