Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Il SAP TERAMO E IL SAP ABRUZZO CONSEGNANO A “RURABILANDIA” IL RICAVATO DEL MEMORIAL DAY 2025

Dal Territorio 11 Giugno 2025
Redazione
586 views 12 secs 0 Comments

Nella giornata di ieri, 10 giugno 2025, una delegazione della Segreteria Provinciale SAP di Teramo e della Segreteria Regionale SAP Abruzzo ha avuto il piacere di consegnare ufficialmente alla fattoria didattica e sociale Rurabilandia il ricavato del torneo di padel di beneficenza svoltosi lo scorso 24 maggio, nell’ambito delle celebrazioni del Memorial Day 2025.

L’incontro si è svolto in un clima di grande convivialità insieme ai ragazzi del centro e ai loro responsabili, offrendo l’opportunità di toccare con mano il contesto sereno e inclusivo in cui quotidianamente vivono e crescono questi straordinari giovani. Il ricavato del torneo, pari a 1.100 euro, è stato interamente utilizzato per l’acquisto di nuove divise da lavoro e giubbini, che verranno impiegati dai ragazzi durante le attività sia interne che esterne al centro.

Il SAP ribadisce il proprio impegno nel promuovere iniziative solidali che sostengano concretamente realtà virtuose del territorio.

 

CERTASTAMPA.IT

IDUEPUNTI.IT

TAGS:
PREVIOUS
CPR PALAZZO SAN GERVASIO, SAP: CONDIZIONI INACCETABILI
NEXT
ESITI COMMISSIONE CONSULTIVA (ART.4 D.P.R.738/81) – RIUNIONE DELL’ 11 GIUGNO 2025
Articoli collegati
9 Agosto 2021
PAOLONI, HACKER: SERVONO INVESTIMENTI PER CONTRASTARLI
21 Settembre 2022
PAVIA, SPORTELLO PASSAPORTI AL POLICLINICO. PROIETTI CECCHINI (SAP): INVITIAMO IL QUESTORE A RIVEDERE IL PROGETTO
9 Maggio 2018
Migranti, Agati (Sap): “Centro Macomer resta un miraggio”
6 Febbraio 2024
SCONTRI TRA TIFOSI GIULIANOVA, SAP TERAMO: STRUTTURE INADEGUATE, BISOGNA AVERE IL CORAGGIO DI DISPUTARE LE PARTITE A PORTE CHIUSE
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati