Nella giornata di ieri, 10 giugno 2025, una delegazione della Segreteria Provinciale SAP di Teramo e della Segreteria Regionale SAP Abruzzo ha avuto il piacere di consegnare ufficialmente alla fattoria didattica e sociale Rurabilandia il ricavato del torneo di padel di beneficenza svoltosi lo scorso 24 maggio, nell’ambito delle celebrazioni del Memorial Day 2025.
L’incontro si è svolto in un clima di grande convivialità insieme ai ragazzi del centro e ai loro responsabili, offrendo l’opportunità di toccare con mano il contesto sereno e inclusivo in cui quotidianamente vivono e crescono questi straordinari giovani. Il ricavato del torneo, pari a 1.100 euro, è stato interamente utilizzato per l’acquisto di nuove divise da lavoro e giubbini, che verranno impiegati dai ragazzi durante le attività sia interne che esterne al centro.
Il SAP ribadisce il proprio impegno nel promuovere iniziative solidali che sostengano concretamente realtà virtuose del territorio.