Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

IL SAP SAVONA AL CONVEGNO SULLA GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

Dal Territorio 2 Dicembre 2021
admin
442 views 38 secs 0 Comments

Sabato 27 novembre, in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne 2021, il Segretario provinciale del SAP Roberto Frumento, ha partecipato al convegno organizzato dal Coordinamento Donne della Lega di Savona per rendere omaggio a tutte le donne ed in particolare a coloro che quotidianamente, nel silenzio delle proprie mura domestiche affrontano l’orrore della violenza fisica e psicologica.

LA LOCANDINA
TAGS:
PREVIOUS
CONTROLLI SUPER GREEN PASS, MAZZINI (SAP RIMINI): SARÀ UN LAVORO ENORME
NEXT
RITARDI INDENNITÁ PER PATTUGLIE MISTE SUL CONFINE
Articoli collegati
1 Luglio 2022
IN ARRIVO 41 NUOVI AGENTI IN CITTÀ, PESAVENTO (SAP PADOVA): PROBLEMA ALLOGGI
30 Marzo 2019
LA POLIZIA STRADALE DI SEREGNO (MB) NON TRASLOCA PIU’. I POLIZIOTTI ESPRIMONO GRATITUDINE AL SAP
4 Maggio 2019
FERRARA, SCRITTE CONTRO SALVINI, SAP: “DISSENSO NON SI MANIFESTA CON L’ODIO”
29 Novembre 2018
Capo della Polizia rifiuta cittadinanza onoraria Imperia: Paoloni (Sap) “Preservata equidistanza dell’istituzione Polizia di Stato dalla Politica”
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati