Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

IL SAP DI VITERBO DONA UN DEFIBRILLATORE AL COMUNE

Dal Territorio 3 Febbraio 2023
admin
457 views 2 secs 0 Comments

Lodevole gesto di solidarietà da parte della Segreteria provinciale del SAP di Viterbo la quale ha aderito all’iniziativa promossa dal Comune di Viterbo per rendere la città “Cardioprotetta”, mediante l’installazione di defibrillatori in alcune vie e piazze del capoluogo. La Segreteria provinciale del SAP di Viterbo ha aderito a tale progetto con la donazione di un defibrillatore al Comune di Viterbo. L’iniziativa, volta ad assicurare maggiore sicurezza a tutta la cittadinanza Viterbese, si pone in un più ampio progetto di collaborazione con le Istituzioni cittadine, al fine di rinsaldare ancor più i rapporti di stima e rispetto fra Pubbliche Istituzioni e la Segreteria provinciale del SAP.

VITERBONEWS24.IT

ONTUSCIA.IT

IL MESSAGGERO VITERBO

NEWTUSCIA.IT

LAFUNE.EU

ETRURIANEWS.IT

TUSCIAWEB.IT

TAGS: #DEFIBRILLATORI#DONAZIONE#Viterbo
PREVIOUS
TRANSITO NEI RUOLI TECNICI PERSONALE RUOLO ISPETTORI, SOVRINTENDENTI, AGENTI E ASSISTENTI – LA GRADUATORIA
NEXT
CONSIGLIO RICOMPENSE PER MERITI STRAORDINARI E SPECIALI DELL’ 8 FEBBRAIO 2023 – REPORT IN AREA RISERVATA
Articoli collegati
7 Maggio 2018
A VERCELLI SERVONO 50 UOMINI IN PIU’
5 Novembre 2019
ASCOLI. IN CENTINAIA PER RICORDARE I DUE AGENTI UCCISI A TRIESTE
3 Agosto 2019
TRIESTE. SAP: BENE GLI STEWARD URBANI MA NON SI DEVONO CONFONDERE I RUOLI
5 Dicembre 2022
CARO CASE, MANFREDI (SAP BOLZANO): I POLIZIOTTI SE NE VANNO
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati