IL SAP DI GROSSETO PRESENTE ALL'INIZIATIVA SOLIDALE: "UN GOAL CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE"

IL SAP DI GROSSETO PRESENTE ALL’INIZIATIVA SOLIDALE: “UN GOAL CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE”

Un goal contro la violenza sulle donne. A tirarlo, sabato 28 settembre allo stadio Zecchini ci saranno i calciatori della rappresentatività Artisti grossetani e quelli di Finanzia-Friends e SAP....

Un goal contro la violenza sulle donne. A tirarlo, sabato 28 settembre allo stadio Zecchini ci saranno i calciatori della rappresentatività Artisti grossetani e quelli di Finanzia-Friends e SAP. Un’iniziativa per sostenere Querce di Mamre che, insieme a Grosseto città solidale, gestisce una struttura dove vivono donne uscite dalla spirale della violenza. Un progetto che mira soprattuto a favorire il reinserimento delle donne vittime di violenza nella società. L’iniziativa punta ad educare l’opinione pubblica riguardo la delicata e importante tematica della violenza di genere, con l’obiettivo di coinvolgere la cittadinanza in un messaggio di solidarietà e consapevolezza.

Il Segretario provinciale del SAP di Grosseto, Clementina Eger, ha appoggiato sin da subito la lodevole iniziativa intrapresa: «Siamo in prima linea contro la violenza di genere e orgogliosi di dare il nostro contributo anche in questa occasione. Il nostro motto è “I love Polizia” e nella nostra squadra militano non solo agenti di polizia ma anche persone che ci sono in varie forme vicine».

IL TIRRENO GROSSETO

MAREMMAOGGI.NET

Letta 88 volte

CATEGORIE
Dal Territorio

ARTICOLI CONNESSI

Archivi