Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

IL SAP DI CATANIA PRESENTE ALL’EVENTO “LA SICUREZZA DEI CITTADINI: CONFRONTO CON LE FORZE DELL’ORDINE”

Dal Territorio 28 Marzo 2024
Redazione
556 views 55 secs 0 Comments

L’evento promosso dall’associazione “Comunità in progresso”, è stato organizzato per trattare tematiche che riguardano la sicurezza dei cittadini della città di Catania e per fare proposte concrete dopo i continui episodi di violenza e di illegalità accaduti negli ultimi giorni, proposte che saranno presentate ad una futura riunione con il Sindaco ed il Prefetto.

Al convegno, oltre alla partecipazione di diverse personalità ed associazioni, era presente il Segretario Provinciale del SAP di Catania Leonardo Macaluso, ed è stata ribadita la volontà di organizzare una giornata contro la violenza negli stadi, iniziativa promossa lo scorso 2 febbraio dal Sindacato Autonomo di Polizia in memoria dell’Ispettore Filippo Raciti.

 

LASICILIA

NEWSICILIA.IT

LIVESICILIA.IT

TAGS: #CATANIA#Leonardo Macaluso#sicurezza dei cittadini
PREVIOUS
GRAFOLOGIA FORENSE: LA SCRITTURA NON MENTE, BISOGNA SAPERLA ANALIZZARE
NEXT
CONVOCAZIONE ALLE PROVE SCRITTE E TRATTAMENTO ECONOMICO DI MISSIONE – CONCORSO TECNICO CHIMICI, BIOLOGI E PSICOLOGI
Articoli collegati
24 Marzo 2025
VIGILANTE (SAP FOGGIA): IL REPARTO PREVENZIONE CRIMINE DI SAN SEVERO NON CHIUDERÀ
22 Ottobre 2020
BALLESTRIERO (SAP VENETO): TARIFFE AGEVOLATE PER colleghi ISCRITTI AL SAP e PER I LORO familiari NELLA CONVENZIONE COL GRUPPO CENTRO DI MEDICINA
23 Ottobre 2018
DESIO. IL SAP SCENDE IN CAMPO PER LA SOLIDARIETA’ IN RICORDO DI BERNABEI
10 Dicembre 2019
CREMONA. Il Sap in prima linea per la solidarietà: raccolti fondi per i poveri di Perù e Bolivia
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati