Nella mattinata di ieri la Segreteria provinciale del SAP di L’aquila ha organizzato un presidio nel corso principale della città, accompagnato da un’attività di volantinaggio, per sensibilizzare cittadini e istituzioni sulle difficoltà che l’intera provincia sta vivendo in termini di sicurezza.
«Il presidio ha riscosso un riscontro significativo da parte della cittadinanza e degli esercizi commerciali del centro storico, che hanno accolto con favore il messaggio, esprimendo apprezzamento per il lavoro instancabile degli uomini e delle donne della Polizia di Stato, che, anche con risorse limitate, continuano a garantire la sicurezza di tutti. I 400 volantini distribuiti sono stati accolti con interesse, ulteriore testimonianza della vicinanza della popolazione alle nostre istanze e della necessità di dare voce alle sfide che affrontiamo con determinazione e impegno ogni giorno» queste le parole di soddisfazione del Segretario provinciale del SAP, Claudia Pace, dopo il duro lavoro affrontato da tutta la Segreteria.
All’evento hanno partecipato il Vice Presidente del SAP, Sabatino Romano, e il Segretario regionale del SAP Abruzzo, Giancarlo Manes.
LA GALLERY
Letta 122 volte