• SCONTRI CONTRO LE OLIMPIADI E SICUREZZA NELLE PIAZZE,…
  • BENEMERENZA CIVICA A VIRGULTI E POLEMICHE IN CONSIGLIO,…
  • SOLIDARIETÀ NEGLI OSPEDALI DEL VENETO, PAVAN (SAP VENETO)…
  • COCO INTERVISTATO DA BUONGIORNO SICILIA SU NUOVO DECRETO…
Sap Sindacato Autonomo Polizia Nella nostra autonomia, la vostra libertà
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

GIRO D’ABRUZZO, MANES (SAP ABRUZZO): GRAZIE AI COLLEGHI DELLA STRADALE PER AVER GARANTITO LA SICUREZZA DEL GIRO

Redazione - Dal Territorio - 6 Maggio 2025
Redazione
661 views 2 secs 0 Comments

«Quattro giorni di grande ciclismo, paesaggi mozzafiato, duelli avvincenti e, soprattutto, massima sicurezza grazie al servizio di scorta fornito dalla Polizia Stradale. Un’organizzazione impeccabile che ha accompagnato ogni chilometro dei 616 percorsi dagli atleti, garantendo ordine, fluidità e tutela per tutte le componenti della corsa» lo ha affermato il Segretario regionale SAP Abruzzo Giancarlo Manes, che fa un bilancio più che positivo del Giro D’Abruzzo, grazie all’infaticabile contributo di 23 colleghi impegnati lungo il percorso, provenienti dalle quattro province abruzzesi.

Inoltre ha concluso Manes: «La nostra Organizzazione Sindacale esprime con forza orgoglio e gratitudine per tutte le donne e gli uomini della Polizia Stradale coinvolti. La vostra competenza, dedizione e resilienza rappresentano l’essenza stessa del servizio pubblico».

 

ILCAPOLUOGO.IT

NEWSTOWN.IT

RADIOLAQUILA1.IT

Visite: 19
TAGS: #abruzzo#Giancarlo Manes#giro d'abruzzo#REGIONALE
PREVIOUS
IL VICE PRESIDENTE DELLA I COMMISSIONE MATTEO MAURI INTERVERRÀ AL CONVEGNO NAZIONALE SAP DEL 13 MAGGIO 2025
NEXT
SICUREZZA IN PERIFERIA A TORINO, MENNUTI (SAP PIEMONTE): SERVE PRESENZA DELLO STATO
Related Post
17 Settembre 2019
DRESSADORE SU POLIZIA LOCALE: “NON SERVE ALTRA FORZA DI POLIZIA CHE REPLICHI LE ALTRE”
17 Marzo 2020
TAMARO (SAP TRIESTE): “COLLEGHI IN QUARANTENA. MANCANO LE PROTEZIONI” – RASSEGNA STAMPA E INTERVISTA A TELEPORDENONE
6 Settembre 2017
RIMINI. IL SAP ESPRIME ORGOGLIO PER L’ARRESTO DEGLI STUPRATORI, MA LA CONFERENZA SI FA IN STRADA.
21 Maggio 2025
“DISOSTRUZIONE DELLE VIE AEREE E MORSO DI ZECCA: COSA FARE”. L’EVENTO FORMATIVO DEL SAP TRIESTE
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . All Rights Reserved