• SAP FLASH NR. 07-2026 – TANTI SUCCESSI E…
  • SOLIDARIETÀ ALL’ISTITUTO MATTEI, GUGLIELMI (SAP BOLOGNA): NON POSSIAMO…
  • TRASFERIMENTI RUOLO ISPETTORI DELLA POLIZIA DI STATO –…
  • INTESA TRA SAP E CONAPO, CARFI (SAP TRIESTE):…
Sap Sindacato Autonomo Polizia Nella nostra autonomia, la vostra libertà
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

GIANSIRACUSA (SAP PERUGIA): PIÙ TASER PER EVITARE FATTI COME QUELLO ACCADUTO ALL’AEROPORTO

admin - Dal Territorio - 11 Luglio 2022
admin
575 views 54 secs 0 Comments

Il taser, se usato correttamente funziona. A ribadirlo con forza è il Segretario Provinciale del SAP di Perugia, Franco GIANSIRACUSA:«Erano anni che chiedevamo di dotare ogni pattuglia del taser, così come anche le bodycam per ogni operatore. Nell’intervento dell’altra sera, ecco ripagato il nostro impegno, il soggetto è stato bloccato e assicurato senza l’uso della forza fisica, evitando lesioni al soggetto stesso ma soprattutto agli operatori di polizia. Adesso attendiamo una più capillare distribuzione ai reparti in modo tale da evitare fatti come quelli accaduti all’aeroporto e l’approvazione e la distribuzione delle bodycam».

[button-orange text=”IL MESSAGGERO” title=”LEGGI” url=”https://www.sap-nazionale.org/2016/wp-content/uploads/IL-MESSAGGERO-UMBRIA-2.pdf”]

 

Visite: 32
TAGS: #agenti#Aggressioni#AUTONOMO#Battaglie#BODYCAM#polizia#POLIZIA DI STATO#rischio#Sap#sicurezza#sindacato autonomo polizia#Taser
PREVIOUS
IL TASER IN ARRIVO ANCHE A LECCE, GIANNINI (SAP LECCE): STRUMENTO CHE CONSENTE DI RIDURRE LE AGGRESSIONI
NEXT
LIGNANO SABBIADORO CARENZA DI PERSONALE, COMELLI (SAP FVG): ORGANICI RIDOTTI ALL’OSSO
Related Post
5 Luglio 2022
PAVAN (SAP VENEZIA), JESOLO: SERVE UN PRESIDIO FISSO
11 Settembre 2023
LUNGAGGINI PASSAPORTI, PAVAN (SAP VENEZIA): COSÌ COME É STATO PENSATO IL SISTEMA NON VA
7 Gennaio 2022
IL SAP DI ROMA DEDICA LA BEFANA ALLA CASA FAMIGLIA SO.SPE.
20 Aprile 2020
MITILINI (SAP CAMPANIA): PLAUSO ALLA REGIONE CAMPANIA! LE FORZE DELL’ORDINE SARANNO SOTTOPOSTE A TAMPONE.
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . All Rights Reserved