Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

FINALMENTE ARRIVANO I TASER, MAZZINI (SAP RIMINI): ORA LE TELECAMERE SULLE AUTO

Dal Territorio 7 Febbraio 2022
admin
678 views 53 secs 0 Comments

Il Segretario provinciale del SAP Rimini, Roberto Mazzini, esprime soddisfazione per l’arrivo dei taser per gli equipaggi delle volanti riminesi. Mazzini ha inoltre sottolineato l’importanza delle bodycam che permettono di poter riprendere e certificare l’operato delle forze di Polizia durante il servizio, questo non solo per certificare la bontà nell’operato ma anche al fine della ricerca della verità e giustizia; per questo motivo continuiamo a chiedere l’utilizzo delle telecamere in tutte le auto e celle di sicurezza.

CORRIERE ROMAGNA
RESTO DEL CARLINO
TAGS: #BODYCAM#Mazzini#polizia#rimini#Sap#Taser
PREVIOUS
ANCHE A MODENA IN ARRIVO I TASER. ORFELLO: INSIEME ALLE BODY-CAM PER INTERVENTI PIÙ SICURI E TRASPARENTI
NEXT
215° CORSO ALLIEVI AGENTI – PERIODO DI APPLICAZIONE PRATICA
Articoli collegati
7 Maggio 2020
TAMARO (SAP TRIESTE): SERVONO RINFORZI PER ARGINARE L’ARRIVO DI CLANDESTINI DALLA ROTTA BALCANICA
13 Aprile 2022
TAMARO (SAP TRIESTE): SERVE UNA POLIZIA GIOVANE E CON DOTAZIONI ADEGUATE
21 Dicembre 2024
CHRISTMAS PADEL, IL TORNEO ORGANIZZATO DAL SAP DI TRIESTE
3 Ottobre 2022
MARASTONI (SAP PARMA): A PARMA AUMENTA LA CRIMINALITÀ MA NON IL PERSONALE
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati